In risposta al messaggio di cristiani del 21/10/2019 alle 22:47:37Tappata con nastro adesivo la griglia che vedi a sportello aperto, problema risolto, tra l'altro nei Ducato più recenti la griglia non c'e più...(il mio è del 2007!)
buonasera a tutti, vorrei sapere come risolvere un problema che ad ogni inverno mi si ripresenta. Ossia gli spifferi che entrano dalla maniglia delle portiere del ducato 250. Qualcuno ha affrontato e risolto il problema?E' veramente fastidioso soprattutto quando mi superano i pulman o i tir, entra un'aria gelida . Grazie x le eventuali risposte. Buona serata cristiano
In risposta al messaggio di cristiani del 21/10/2019 alle 22:47:37quindi l'aria penetra nella griglia e poi esce da dove c'è la maniglia? maledetta... ha le ore contate grazie mille .
buonasera a tutti, vorrei sapere come risolvere un problema che ad ogni inverno mi si ripresenta. Ossia gli spifferi che entrano dalla maniglia delle portiere del ducato 250. Qualcuno ha affrontato e risolto il problema?E' veramente fastidioso soprattutto quando mi superano i pulman o i tir, entra un'aria gelida . Grazie x le eventuali risposte. Buona serata cristiano
In risposta al messaggio di cristiani del 21/10/2019 alle 23:36:45Controlla che non arrivi anche dalle cinture di sicurezza, se si devi andare sotto al camper e mettere una spugna a coprire lo spazio tra la cabina e la cellula (a me arrivava da lì)
quindi l'aria penetra nella griglia e poi esce da dove c'è la maniglia? maledetta... ha le ore contate grazie mille .
In risposta al messaggio di cristiani del 21/10/2019 alle 23:36:45Lo scopo della griglia sulle portiere è per l'uso che si fa normalmente
quindi l'aria penetra nella griglia e poi esce da dove c'è la maniglia? maledetta... ha le ore contate grazie mille .