In risposta al messaggio di cdab del 08/11/2023 alle 08:48:49se si tratta di contatti metallici potrebbero essere semplicemente da pulire, viceversa, come nel mio caso, si sono tranciati i fili o qualcuno di essi, mi è successo questa estate, basta aprire e verificare, nel caso ricollegarli e magari stagnarli...
buongiorno a tutti, volevo cortesemente chiedere, come verificare i fili di collegamento tra la porta cellula e abitacolo. Il problema è questo, mi resta accesa spia portiera aperta e la centralizzata in chiusuranon funziona. In pratica lo spinotto che arriva dalla portiera ha sei fili nella parte centrale rosso nero il resto di colori diversi, mentre da dentro lo spinotto di congiunzione ne ha quattro. Grazie FB
In risposta al messaggio di emmespanish del 11/11/2023 alle 17:04:43Buonasera, innanzitutto ti ringrazio di cuore
se si tratta di contatti metallici potrebbero essere semplicemente da pulire, viceversa, come nel mio caso, si sono tranciati i fili o qualcuno di essi, mi è successo questa estate, basta aprire e verificare, nel caso ricollegarli e magari stagnarli...
In risposta al messaggio di cdab del 11/11/2023 alle 21:43:13Sarebbe utile sapere marca e modello e soprattutto vedere qualche foto per capire meglio...
Buonasera, innanzitutto ti ringrazio di cuore per il riscontro. In effetti si tratta proprio del cavo che attraversa la porta cellula e l'interno; la prima verifica è stata proprio quella di aprire la guaina principaleche trattiene i fili di collegamento. I fili contenuti nella guaina sono di più rispetto a quelli collegati allo spinotto; alcuni sono tranciati, ma non sono quelli che interessano. Mi chiedo come si giustifica la presenza di tanti fili non collegati e a questo punto chiedo un confronto sul come procedere.
In risposta al messaggio di cdab del 11/11/2023 alle 21:43:13buongiorno, eccoci qua ti disturbo ancora, ti allego foto dei fili, considerando che
Buonasera, innanzitutto ti ringrazio di cuore per il riscontro. In effetti si tratta proprio del cavo che attraversa la porta cellula e l'interno; la prima verifica è stata proprio quella di aprire la guaina principaleche trattiene i fili di collegamento. I fili contenuti nella guaina sono di più rispetto a quelli collegati allo spinotto; alcuni sono tranciati, ma non sono quelli che interessano. Mi chiedo come si giustifica la presenza di tanti fili non collegati e a questo punto chiedo un confronto sul come procedere.