In risposta al messaggio di globetrotter del 22/08/2018 alle 11:37:28ciao...devi tagliare sottili strisce di stoffa lunghe fino a raggiungere la parte più lontana, inseriscila nel/nei foro/i con pazienza, la parte finale la inserirai nella testina di un trapano, stringi e, cerca di indirizzare le strisce, che si torceranno formando una "corda".
Buongiorno a tutti. Rientrato dalle vacanza mi accingo a fare un po di pulizia sul mio mezzo. Con sorpresa mi accorgo che all'interno dell'oblò centrale c'è sporco. Polvere , pezzetti di foglie secche e altro ancora .Hocontrollato bene se ci fosse qualche crepa ma fortunatamente è tutto integro. Come può essere successo. Consigli per pulirlo e togliere questo antiestetico inconveniente. Grazie.
In risposta al messaggio di globetrotter del 22/08/2018 alle 11:37:28Ciao. Ti riferisci al maxi oblo'? Anche io ce l'ho, lo apro raramente e solo di sera perché di giorno entrerebbe tanto sole e quindi caldo. In effetti anche in inverno , quindi chiuso, noto anc'hio qualche piccola fogliolina. Mi sono chiesta da dove possa entrare visto che l'oblò è ben serrato dalla chiusura a manovella.
Buongiorno a tutti. Rientrato dalle vacanza mi accingo a fare un po di pulizia sul mio mezzo. Con sorpresa mi accorgo che all'interno dell'oblò centrale c'è sporco. Polvere , pezzetti di foglie secche e altro ancora .Hocontrollato bene se ci fosse qualche crepa ma fortunatamente è tutto integro. Come può essere successo. Consigli per pulirlo e togliere questo antiestetico inconveniente. Grazie.