In risposta al messaggio di fd3x del 14/09/2020 alle 14:05:24Ho sostituito quelli dello Sprinter originali con questi che mi sembrano molto simili ai tuoi:
Buongiorno, mi trovo a dover sostituire gli spruzzatori ancorati sul tergicristallo il cui braccio è di 8mm. Questo lo spruzzatore che ho attualmente, in visione superiore è inferiore. È uno spruzzatore con 4 ugelli.Facendo una ricerca veloce in rete non ho trovato qualcosa di simile. Sapete indicarmi qualche riferimento a cui rivolgermi per acquistare questo tipo di prodotto? Carlo
https://www.ebay.it/itm/WASHER-...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/09/2020 alle 15:09:51Ciao Tommaso, la tipologia sembra identica. Ho fatto una ricerca presso alcuni venditori cinesi. Ho acquistato per 2€ un paio di nuovi spruzzatori. Tempi di attesa circa un mese, non troppo differente del venditore polacco che mi indicavi. Grazie
Ho sostituito quelli dello Sprinter originali con questi che mi sembrano molto simili ai tuoi:
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di fd3x del 06/10/2020 alle 16:07:29proprio identici ai miei.
Arrivati, non mi resta che montarli. Eccoli
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/10/2020 alle 21:55:28
proprio identici ai miei.
In risposta al messaggio di Esprit libre del 07/10/2020 alle 11:54:02Ciao, per come la vedo io non dovrebbero esserci problemi. L'importante è che lo spruzzatore riesca ad aggrapparsi al tergicristallo, cioè che siano compatibili come misura. Per quanto riguarda la modifica, sempre secondo il mio modestissimo parere, se si riesce a fare arrivare il tubicino allo spruzzatore il gioco è fatto.
Ciao, interessanti questi ugelli da montare direttamente sulle spazzole! Che voi sappiate si possono montare anche su spazzole che normalmente non li hanno? Ovviamente facendo una modifica agli ugelli attuali.