In risposta al messaggio di Luca sr del 15/01/2020 alle 17:43:09Perché vuoi mettere lo stabilizzatore?
Buona sera, ho acquistato da pochi giorni un ecovip 2.1 leader ma ancora devo scoprilo bene. Faccio una domanda, mi potete indicare dove posso trovare se c'è lo stabilizzatore di corrente 220 v x il frigo automatico.Mi potete dare una dritta dove può essere montato. Se nn c'è che stabilizzatore mi consigliate!! Grazie mille x chi risponde. Sono un nuovo camperista Laika 2.1 leader
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/01/2020 alle 18:07:53In poche parole, x evitare d bruciare la scheda del frigo automatico.
spiegaci il tuo problema, poi ti si può connsigliare
In risposta al messaggio di Stefino del 15/01/2020 alle 18:21:03Infatti. X evitare sbalzi d tensione.
Forse il principale motivo potrebbe essere di recuperare quei 15-20 V in meno che si potrebbe trovare in certi posti in montagna o comunque in posti lontani dalla cabina elettrica di trasformazione. se hai quel tipo di timore potresti usare al suo posto una protezione per sovratensioni. Una tensione inferiore è difficile che faccia danni.
In risposta al messaggio di Luca sr del 15/01/2020 alle 18:13:28Tranquillo, quella scheda tende a gustarsi anche senza sovratensjini
In poche parole, x evitare d bruciare la scheda del frigo automatico. Quando t attacchi alla 220 della colonina dove t danno la corrente può capitare che la corrente nn è stabile. Xró nn saprei se già c'è montato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/01/2020 alle 18:54:13Io ho fatto montare un interruttore sull'arrivo. Appena sente uno sbalzo (tipo quando nei paraggi si scarica un fulmine), o in caso di sbalzi, questo scatta. Se non mi hanno venduto una bufala dovrebbe salvarmi da certi "scherzi". Di costruzione tedesca e non mi è costato una follia. La mia centralina credo di averla buggerata allacciandomi alla corrente sul traghetto per la Grecia.
Tranquillo, quella scheda tende a gustarsi anche senza sovratensjini Comunque, no non ne è provvisto. C'era tempo fa un 3d che chiedeva la stessa cosa, prova ad usare la funzione cerca, ricordo che Aveno linkato vari dispositivi validi
In risposta al messaggio di Luca sr del 15/01/2020 alle 17:43:09che modello di frigo hai esattamente?
Buona sera, ho acquistato da pochi giorni un ecovip 2.1 leader ma ancora devo scoprilo bene. Faccio una domanda, mi potete indicare dove posso trovare se c'è lo stabilizzatore di corrente 220 v x il frigo automatico.Mi potete dare una dritta dove può essere montato. Se nn c'è che stabilizzatore mi consigliate!! Grazie mille x chi risponde. Sono un nuovo camperista Laika 2.1 leader