https://www.lidl.it/it/non-food...
In risposta al messaggio di giannibici del 16/10/2018 alle 17:24:38Questa x funzionare ha bisogno della 230V.
Sperando di fare cosa gradita, vi comunico che Lidl mi segnala questa promo da Lunedi (non ho capito se sia in corso ora o se sia da Lunedi prossimo...ho chiesto chiarimenti) ... Gi@nniBC
In risposta al messaggio di giannibici del 16/10/2018 alle 17:24:38è in corso ora (da lunedi 15)
Sperando di fare cosa gradita, vi comunico che Lidl mi segnala questa promo da Lunedi (non ho capito se sia in corso ora o se sia da Lunedi prossimo...ho chiesto chiarimenti) ... Gi@nniBC
In risposta al messaggio di IvanG del 16/10/2018 alle 17:34:31Sicurissimo? Perché leggo trasformatore e batterie . Quindi le batterie sono solamente per il ricevitore esterno ?
Questa x funzionare ha bisogno della 230V. ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 16/10/2018 alle 17:34:31quella che o preso ieri alla lidl ha l'alimentatore, ma funziona anche con le sole pile
In risposta al messaggio di brig607 del 16/10/2018 alle 20:48:00Ma è il modello che ho lincato io?
quella che o preso ieri alla lidl ha l'alimentatore, ma funziona anche con le sole pile
In risposta al messaggio di IvanG del 16/10/2018 alle 17:34:31presa anch'io e ti informo che va a pile (2 stilo per la stazione e 2 stilo per il sensore esterno) ed ha anche alimentatore 220 v che trasforma a 5 v. che è il voltaggio con cui funziona la stazione ...
In risposta al messaggio di maxime del 16/10/2018 alle 21:23:34Ok quindi è perfetto. Ero preoccupato perché IvanG scriveva che va solo a 230v grazie
presa anch'io e ti informo che va a pile (2 stilo per la stazione e 2 stilo per il sensore esterno) ed ha anche alimentatore 220 v che trasforma a 5 v. che è il voltaggio con cui funziona la stazione ... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 16/10/2018 alle 21:23:34Ciao Massimo.
presa anch'io e ti informo che va a pile (2 stilo per la stazione e 2 stilo per il sensore esterno) ed ha anche alimentatore 220 v che trasforma a 5 v. che è il voltaggio con cui funziona la stazione ... Massimo
In risposta al messaggio di salvatore del 17/10/2018 alle 10:10:04non l'ho ancora attivata....ho solo visto cosa c'era nella confenzione e letto velocemente le istruzioni...devo trovare dove mettere il sensore esterno che sia protetto dagli agenti atmosferici e poi lo installo...
Ciao Massimo. Il display e' effettivamente a colori? Di notte (al buio) e' visibile? Grazie.
In risposta al messaggio di salvatore del 17/10/2018 alle 10:10:04Sì, è a colori ed al buio si vede bene. Ha due livelli di luminosità selezionabili.
Ciao Massimo. Il display e' effettivamente a colori? Di notte (al buio) e' visibile? Grazie.
In risposta al messaggio di emmespanish del 17/10/2018 alle 17:20:44Presa oggi..domani la provo
Ce l'ho a casa da diversi anni... è identica ma senza alimentatore... funziona egregiamente...
In risposta al messaggio di maxime del 17/10/2018 alle 10:33:43La Stazione interessa anche a me ma non so dove piazzare il sensore perchè resti sempre all'ombra, tu hai un 'idea ?
non l'ho ancora attivata....ho solo visto cosa c'era nella confenzione e letto velocemente le istruzioni...devo trovare dove mettere il sensore esterno che sia protetto dagli agenti atmosferici e poi lo installo... Massimo
In risposta al messaggio di IvanG del 17/10/2018 alle 20:19:57Penso sia dura dire quanto dureranno se è appena uscito e nessuno l'ha usato per un tempo decentemente lungo...domani lo monto e vedo come va..anzi tra poco lo metto "in moto" sul tavolo
Magari dico una fesseria, ma per essere ysata con il display a colori necessità di alimentazione 230v, in caso di funzionamento a pile la retroilluminazione a colori non dovrebbe funzionare. Invece mi dite che funziona anche solo a pile? Che durata avranno le pile per questo modello? immagino che la retroilluminazione succhierà tanta corrente, che dite? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 17/10/2018 alle 20:19:57NOTA: l'alimentazione elettrica serve solo per la sicurezza dei dati. estraendo l'alimentatore dalla presa non verrà eliminato il valore impostato.
Magari dico una fesseria, ma per essere ysata con il display a colori necessità di alimentazione 230v, in caso di funzionamento a pile la retroilluminazione a colori non dovrebbe funzionare. Invece mi dite che funziona anche solo a pile? Che durata avranno le pile per questo modello? immagino che la retroilluminazione succhierà tanta corrente, che dite? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di giannibici del 17/10/2018 alle 22:46:06Se puoi tienici aggiornati, la prova che hai fatto è con alimentatore. Sono curioso di capire se funziona senza e per quanto tempo.
NOTA: l'alimentazione elettrica serve solo per la sicurezza dei dati. estraendo l'alimentatore dalla presa non verrà eliminato il valore impostato.
In risposta al messaggio di maxime del 18/10/2018 alle 08:12:18Io l ho attaccato ad una 12v tipo accendisigari in camper con cavo USB cioè classico adattatore per telefono. L uscita è da 5v quindi va senza problemi. Sarebbe stata bella cosa che le batterie si ricaricassero quando è attaccato a corrente esterna... Ma va bene anche così Per la durata delle stesse spero di rispondervi il più tardi possibile. Mal che vada se durano poco lo metto in casa a 220v
scusate ...ma con il 220 v la tensione poi viene abbassata a 5 v che è quella di funzionamento ed allora non esiste un semplice trasformatorino che abba ssa la corrente da 12 v a 5 v ? se sì è semplice anche farlo funzionare senza il problema delle pile . Massimo