In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2024 alle 20:56:34grazie
La prossima.volta che vado , provo a chiedere
In risposta al messaggio di Lbor del 18/09/2024 alle 20:50:09Alla stazione di servizio di Ozzero citata nel mio primo post, ricaricano anche quelle in composito, ho una Beyfin da 10 kg e pago 29 euro, 5 in meno rispetto al cambio vuoto/pieno.
la scorsa primavera ho fatto due chiamate preventive a due numeri in base ad una ricerca in rete nell’interland milanese, ed entrambi mi avevano detto di non effettuare ricariche in vetroresina: si sono offerti di vendermila bombola nuova con cambio con la vuota. Quindi ho desistito, optando per il solo cambio vuoto per pieno dal solito fornitore che me la faceva pagare meno dei ‘ricaricatori’ da qui la domanda Volendo riuscirei a trovare gli indirizzi: uno, ricordo piuttosto grosso, mi sembra fosse a Rho.
In risposta al messaggio di rubylove del 18/09/2024 alle 20:04:18A Trecate ho telefonato a un paio di aziende, mi hanno detto che non ricaricano ai privati mentree a Rho, ben 2 aziende fanno il cambio ma non ricaricano la tua.
A Trecate, vicino casa tua, c'è un distributore di gas auto che ha anche il deposito e carica le bombole, sono un po di anni che non vado ma credo che lo faccia ancora p.s. non ci andare con il bottiglione, meglio la bombola!
In risposta al messaggio di Szopen del 17/09/2024 alle 16:03:22DIGAS Via Monte Cervino,8 73040 Melissano (LE)
Come da titolo, conoscete stazioni d'imbottigliamento GPL in Italia? Potrebbe rendersi utile per molti utenti, condividete, magari aggiungendone qualcuna in questo 3D. Ovviamente, queste sono 2 che conosco: TicinoGasS. S. 494 località Soriavecchia, Ozzero (Mi) Coordinate Maps 45.3523696 8.9058449 PompeanGas Via San Sebastiano, 16 84012 Angri (Sa) Coordinate Maps 40.7411029 14.5616997 Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 19/09/2024 alle 08:48:57È una stazione di servizio GPL ma dietro ha anche il deposito, a me caricava le Campingaz, all'inizio era conveniente poi non lo è più stato e allora ho preferito fare il cambio da csm, il GPL non dovrebbe avere lo stesso prezzo della pompa? Posso capire un costo fi ricarica ma all'inizio pagavo 10 euro per 3 kg, poi 13, poi 16, poi non ci sono più andato, magari se carica bombole grosse il prezzo cambia, non saprei
A Trecate ho telefonato a un paio di aziende, mi hanno detto che non ricaricano ai privati mentree a Rho, ben 2 aziende fanno il cambio ma non ricaricano la tua. Il distributore di Trecate credo di aver capito quale è, appena ci passo mi fermo, chiedo e riporto nel 3D. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 19/09/2024 alle 08:42:17Ho appena comprato un ricarica da Camping Sport Magenta, non trovo lo scontrino per cui non ricordo il prezzo. Ricordo però il cartello all’interno di cauzione 50€… La seconda bombola è prossima all’esaurimento.
Alla stazione di servizio di Ozzero citata nel mio primo post, ricaricano anche quelle in composito, ho una Beyfin da 10 kg e pago 29 euro, 5 in meno rispetto al cambio vuoto/pieno. Ciro.
In risposta al messaggio di Lbor del 19/09/2024 alle 13:25:10Al CSM quella da 10 kg 33,90 mentre quella da 7,5 kg 23,90.
Ho appena comprato un ricarica da Camping Sport Magenta, non trovo lo scontrino per cui non ricordo il prezzo. Ricordo però il cartello all’interno di cauzione 50€… La seconda bombola è prossima all’esaurimento. Terrò presente. Anzi proverò. Grazie
In risposta al messaggio di Szopen del 20/09/2024 alle 07:37:20grazie Ciro
Al CSM quella da 10 kg 33,90 mentre quella da 7,5 kg 23,90. Ciro.