https://youtu.be/G3nEbkgELBk
In risposta al messaggio di tipino del 06/07/2018 alle 20:15:57che dire, ottimo lavoro , ,bravissimo anche se avrei preferito mobili piu chiari ,che rendono piu luminoso l'ambiente
Domani, finalmente, vado via per qualche giorno. Quindi ho stoppato i lavori e mi godo il camper nella nuova versione. Ho ancora tanto da fare, ma il tutto è rimandato a settembre... Per chi volesse può guardare il video-tour delle modifiche... Ciao e buone vacanze....
In risposta al messaggio di morodirho del 06/07/2018 alle 21:20:29Ciao morodirho, in che senso? Forse ti riferisci alle ante? Volevo riprendere il colore della cuscineria, che ho fatto marrone scuro per limitare che si sporcassero facilmente...
che dire, ottimo lavoro , ,bravissimo anche se avrei preferito mobili piu chiari ,che rendono piu luminoso l'ambiente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/07/2018 alle 08:12:04Devo farep tutti i mobili bianchi con le ante marrone, compresa la porta del bagno...lo svitol l'ho già dato... La versione precedente degli interni l'avevo fatta stile rustico (vedi porta del bagno) ma non ero soddisfatto, così ho dato un tocco di moderno, anche per avere più luminosità.. In poche parole ho fatto il lavoro due volte, per questo non sono riuscito a finirlo...
Tanto di cappello per la manualità, spero che i lavori che riprendersi a settembre siano l'uniformità dei mobili. A mio avviso la porta in legno naturale, non c'entra nulla con il resto, e anche i mobiletti dellacucina. Ho visto che hai pitturata a spruzzo, che tipo di vernice hai usato? Sei si uro che con le temperature( sia estive che con la stufa) non rilasciano odori sgradevoli? Ultima cosa, un po di svitol sulla porta del bagno puoi darla subito, senza aspettare a settembre