In risposta al messaggio di veche del 07/08/2023 alle 18:41:23Scusa il fatto che si spegne la fiamma al rilascio della manopola dovrebbe dipendere dalla termocoppia che o non si scalda abbastanza o è difettosa.
Salve amici Ho un problema con un Dometic RM 6401. Appena sostituito la bombola con una Portoghese a Butano, funzionano i fornelli ma il frigo non parte. In modalità Gas non funziona, premo il pulsante, si accendela fiamma e quando rilascio il pomello si spegne. Aggiungo che ho appena pulito il bruciatore. Qualcuno mi può dare qualche consiglio utile?
In risposta al messaggio di ecostar del 16/08/2023 alle 18:19:45È una battuta?
Hunter forse quel frigo non digerisce il gas portoghese , probabilmente dovrai spiegargli a cosa serve la termocoppia
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/08/2023 alle 18:49:28
È una battuta?. A parte che non ha più risposto..ma va beh.. Ho detto della termocoppia perché dice che la cucina funziona bene e il frigo si spegne al rilascio della manopola.. Poi ha detto che ha toccato il bruciatoreprima del problema.. Oltre alla novità del gas portoghese (che immagino sia sempre un qualche tipo di GPL compatibile). Sarà che smontando e rimontando il bruciatore, ha rimesso male qualcosa? Tu che dici?
In risposta al messaggio di ecostar del 16/08/2023 alle 19:26:23Già... è la cultura del tutto e subito di internet..
Quella del gas portoghese indigesto per il frigo è una mia battuta , come giustamente hai intuito il problema di quel frigo è sulla termocoppia o suo magnete , cosa vuoi mai purtroppo alcuni utenti chiedono poi sparisconoe e pare sia diventata una moda