In risposta al messaggio di ocram65 del 07/02/2022 alle 16:24:41Benvenuto, non specifichi il modello della stufa ma, così di primo impatto potrebbe essere l'erogazione di una corrente bassa alla presa/colonnina cui avevi collegato la 230V, immagino in un campeggio o area attrezzata.
Salve a tutti ho appena comprato questo camper...questo fine settimana sono stato a Montepulciano, un'esperienza fantastica...solo mi è successo un inconveniente. Per la prima volta ho attaccato il camper con la 220 inizialmentela stufa funzionava perfettamente, ma dopo un pò sentivo un tic tac sotto il sedile passeggero, e ho notato che dove si comanda la stufa la luce verde diventava rossa e lampeggiava...dopo qualche secondo diventava verde e la stufa ripartiva di nuovo...altro tic tac sotto il sedile e lampeggio rosso...allora ho deciso di staccare la 220 e usare la 12V...e funziona perfettamente. mi potete dire se è successo a qualcuno di voi GrazieR ocram65
In risposta al messaggio di Szopen del 08/02/2022 alle 02:48:49la stufa non è il frigorifero, quella va sempre a 12 volt
Benvenuto, non specifichi il modello della stufa ma, così di primo impatto potrebbe essere l'erogazione di una corrente bassa alla presa/colonnina cui avevi collegato la 230V, immagino in un campeggio o area attrezzata.Prova se ti è possibile a collegare il camper alla rete 230V di casa è verifica se ancora ti da lo stesso problema, se funziona, è svelato l'arcano. Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 08/02/2022 alle 02:48:49Grazie...proverò ad attaccarlo alla colonnina del rimessaggio
Benvenuto, non specifichi il modello della stufa ma, così di primo impatto potrebbe essere l'erogazione di una corrente bassa alla presa/colonnina cui avevi collegato la 230V, immagino in un campeggio o area attrezzata.Prova se ti è possibile a collegare il camper alla rete 230V di casa è verifica se ancora ti da lo stesso problema, se funziona, è svelato l'arcano. Ciro.
In risposta al messaggio di ocram65 del 08/02/2022 alle 10:36:50Come dice Hecktor, controlla i volt che arrivano alla batteria dal carica, nessuna stufa va a 220.
Grazie...proverò ad attaccarlo alla colonnina del rimessaggio