In risposta al messaggio di anguillara del 08/02/2022 alle 13:55:59il camper è nuovo?
SALVE GRAZIE X AVERMI ACCETTATO ALLORA SABATO SERA FUORI COL CAMPER ACCENDIA RISCALDAMENTO E LA STUFA PARTE VA BENE SCALDA ANCHE ACQUA MA DALLE BOCCETTE ESCE POCHISSIMA ARIA INVECE DI QUELLA SOLITA FATTE TUTTE LE PROVECHE MI HANNO SUGGERITO DEL SENSORE TEMP.ALLA SPORCIZIA MA TUTTO OK NN SO COME FARE DATO CHE VENERDI SERA RIPARTO ED NN HO IDEA DA DOVE COMINCIARE GRAZIE X RISPOSTE umberto
In risposta al messaggio di anguillara del 08/02/2022 alle 14:11:46Aumentando la rotella aumenta la circolazione dell’aria?p
salve ok scrivo in piccolo allora ho comando a rotella la stufa parte ma esce sempre uguale ho un rimor 87 plus del 2012
In risposta al messaggio di anguillara del 09/02/2022 alle 07:43:40Come ti ha detto ecostar, hai provato la stufa allacciato alla corrente?
giorno si e orizontale le batteria servizi ha 1 anno dato che faccio quasi spesso libera va tutto ok ho provato il sensore temp a metterlo in corto ma nulla se staccato nn succede nulla speiamo che nn sia scheda
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di anguillara del 09/02/2022 alle 13:58:26Sarebbe neppure troppo grave perchè te la caveresti con
acceso motore e dopo 5 minuti ho fatto partire stufa ma niente sempre uguale mi viene un dubbio nn x caso si sia danneggiato il comando xche se giro manopola tem e sempre uguale
poco
.https://www.truma.com/it/it/tru...
www.iz4dji.it