In risposta al messaggio di camperdavide del 13/10/2022 alle 22:58:02O togliendo alimentazione si è fatto una specie di reset (ma non so se quel modello lo faccia) oppure era il fusibile che non faceva contatto bene, per esempio contatti un po ossidati, e muovendolo si è sistemato, in tal caso, controllerei perchè potrebbe ricapitare. Solo mia supposizione.
Ciao, lo scorso we mi è successo questo problema con la combi: la moglie ha lasciato il boiler acceso a 60° la sera prima di andare a letto (comando a rotella), luce verde accesa tutto a posto. La mattina dopo la luceera sparita, ho provato ad accendere il riscaldamento ma niente tutto morto! Non si accendeva più nessuna luce sul comando come se non ci fosse corrente. La batteria servizi era a posto. Ho tolto il fusibile della stufa per controllare ed era a posto. Lo ho rimesso e dopo una decina di minuti ho riprovato ad accendere la stufa ed è ripartita! Tutto funzionante, risorta… Qualcuno ha idea di cosa può essere successo? Grazie, Davide Davide
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 14/10/2022 alle 00:18:35Tommaso la dice giusta, hai fatto due cose contemporaneamente:
Ciao Tommaso, Grazie per la risposta. Anch’io ho pensato al reset togliendo il fusibile. Aspettiamo altri interventi chiarificatori! Il camper è del 2009 credo che la combi 6000 sia uno dei primi modelli di quelli in orizzontale con il corpo in grigio. D
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 14/10/2022 alle 00:18:35se è orrizzontale, anche se una delle prime grigie, non è la C6000 (che è quella verticale) ma la C6.
Ciao Tommaso, Grazie per la risposta. Anch’io ho pensato al reset togliendo il fusibile. Aspettiamo altri interventi chiarificatori! Il camper è del 2009 credo che la combi 6000 sia uno dei primi modelli di quelli in orizzontale con il corpo in grigio. D
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it