In risposta al messaggio di ecostar del 20/08/2019 alle 10:35:18È una Trumatic verticale del 2005
se fosse una C6002 di precedente generazione a sviluppo verticale prova a scollegre un filo della sonda temperatura , scollegandolo la stufa deve funzionare sulla sua max potenza senza alcuna possibilità di regolazione dai conferma sulla versione della stufa Mario
In risposta al messaggio di gduca del 21/08/2019 alle 15:49:28
Non c'entra con l'argomento ma volevo condividere un'informazione. Per puro caso, senza accorgermene, ho chiuso il rubinetto gas della stufa. Alla riaccensione il display a cristalli liquidi sul pannello di controllo, segnalaval'errore. Prima di capirne la causa ho provato due riaccensioni. Da quel momento non sono più stato in grado di azzerare l'errore dal display e la stufa non provava nemmeno a rifare il ciclo di accensione. Insomma... era morta!. Ho avuto l'intuizione di andare nel vano stufa e rimuovere il suo coperchio (dove ci sono le connessioni elettriche). Ho notato la presenza di tre piccolissimi led e di un tasto di reset. Fatto quello è andato tutto a posto. Nel precedente mezzo era sufficiente cancellare l'errore dal display di comando. Probabilmente nel tempo hanno fatto qualche piccolissima modifica. Scusate la divagazione
In risposta al messaggio di ecostar del 21/08/2019 alle 13:30:55Montato altro regolatore, singolo. Elisa sonda. Stesso problema...resta acceso il led verde e quando parte a stecca, ma prima che abbia il calo, lampeggia anche il led rosso.
perfetto , prova con il classico riduttore direttamente sulla bombola , la tensione ovunque tu sia dovresti misurarla direttamente sulla batteria servizi con stufa in funzione , tuttavia sarebbe meglio misurarla sull'ingresso scheda della combi , spannometrico e con una buona dose di ottimismo direi che il problema potrebbe essere sul riduttore mario
In risposta al messaggio di Stormy del 21/08/2019 alle 18:33:13
Quando parte a stecca la BS scende a 12.7/12.6
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41