quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/12/2009 00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrimenti prendi solo la resistenza da 10 k costo 15 centesimiid="size5"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 12/12/2009 00:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti essere più preciso?
quote:Risposta al messaggio di kastanomata inserito in data 12/12/2009 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sensore della temperatura, e un componente elettronico usato comunemente nei circuiti elettronici. quello originale costa 20 euro prendi solo il componente che si trova all'interno della plastica reperibile in qualsiasi negozio di elettronica costo 10 .... 15 centesimi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 12/12/2009 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Solo quell'aggeggio collegato ad un filo e poi con il jack alla truma e il gico è fatto? Ho tappato il cratere dietro il termostato ho fatto una prova ma non credo che sia quello il problema. Tra il termostato ed un termometro, credo affidabile, ci sono circa 5 gradi di differenza. Il termometro l'ho ataccato vicino al termostato che, a questo punto, credo sia starato. Vedrò cosa fare. Per ora molte grazie. Saluti