In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/08/2017 alle 17:10:28di solito il salvavita è proprio dietro la presa esterna, che sia raggiungibile facilmente o meno non saprei dirtelo
Un amico qui in campeggio ha tutto che non funziona a 220, il cavo è OK, ma all'interno manca tutto il display, dice alimentazione esterna OFF. qualcuno sa se c'è e dove è posizionato un eventuale salvavita o altro generale220? Io purtroppo ho dei problemi e non riesco ad aiutarlo più di tanto. Grazie in anticipo Il mezzo è Superbrig 678 credo del 2000 circa good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/08/2017 alle 17:10:28Premesso che il mio 678 è del 98, il salvavita è sotto il blocco cucina, visibile aprendo gli sportelli.
Un amico qui in campeggio ha tutto che non funziona a 220, il cavo è OK, ma all'interno manca tutto il display, dice alimentazione esterna OFF. qualcuno sa se c'è e dove è posizionato un eventuale salvavita o altro generale220? Io purtroppo ho dei problemi e non riesco ad aiutarlo più di tanto. Grazie in anticipo Il mezzo è Superbrig 678 credo del 2000 circa good office jordanbullon
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/08/2017 alle 21:44:41Mi dispiace.
Grazie a tutti domani mattina guardo. Oggi giornata no...mi è morto in cane due giorni fa
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/08/2017 alle 17:10:28ciao, potrebbe essere il voltaggio troppo basso della colonnina della corrente .
In risposta al messaggio di alessioazza del 08/08/2017 alle 19:18:05Grazie risolto, era il salvavita disarmato.
ciao, potrebbe essere il voltaggio troppo basso della colonnina della corrente . la centralina Rimor per evitare guasti, sotto un certo Voltaggio ha una sorta di protezione che non alimenta le utenze a 220 V E' successoanche a me in un campeggio, misurando con l'ausilio di un tester elettrico ho appurato che la tensione della colonnina elettrica era 189 Volt, nel mio caso non funzionanva il frigo in modalità 220 V.