In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 10:17:24Peccato che resta troppo lontano da casa mia...
Buongiorno a tutti scrivo per cindividere con chi ne ha bisogno cio' che mi e' capitato ultimamente. in seguito a furto totale della tappezzeria del mio camper Arca America da parte dei maledetti zingari mi sono avventuratonella ricerca di un tappezziere non troppo costoso che potesse aiutarmi in zona Roma. Dopo vari preventivi esosissimi di molte aziende mi imbatto in un signore di Pomezia molto simpatico che ha lavorato per Arca per molto tempo che ha mantenuto un piccolo laboratorio in via della Tecnica a Pomezia. Beh... Super lavoro gomma e cuscini in microfibra ad un prezzo piu che ottimo e credo che piu in la faro' fare anche i pannelli.. Vero artigianato italiano di una volta!! Grande Dino Super consigliato un saluto
In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 10:17:24Concordo con Ginny
Buongiorno a tutti scrivo per cindividere con chi ne ha bisogno cio' che mi e' capitato ultimamente. in seguito a furto totale della tappezzeria del mio camper Arca America da parte dei maledetti zingari mi sono avventuratonella ricerca di un tappezziere non troppo costoso che potesse aiutarmi in zona Roma. Dopo vari preventivi esosissimi di molte aziende mi imbatto in un signore di Pomezia molto simpatico che ha lavorato per Arca per molto tempo che ha mantenuto un piccolo laboratorio in via della Tecnica a Pomezia. Beh... Super lavoro gomma e cuscini in microfibra ad un prezzo piu che ottimo e credo che piu in la faro' fare anche i pannelli.. Vero artigianato italiano di una volta!! Grande Dino Super consigliato un saluto
In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 10:17:24Ok, Dino a Pomezia, ma qualche info in più per capire esattamente chi è?
In risposta al messaggio di PDR del 15/05/2018 alle 14:23:37Dino
Ok, Dino a Pomezia, ma qualche info in più per capire esattamente chi è?
In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 10:17:24Ciao, una foto del lavoro che hai fatto eseguire ed il prezzo che hai pagato potrebbero rendere meglio l'idea e valorizzare il lavoro e chi lo ha svolto.
In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 16:11:02Grazie!
Sig. Dino Via della Tecnica 44 Pomezia 3460955746
In risposta al messaggio di ginny2007 del 15/05/2018 alle 16:46:59Ottimo! Ci andrò per rifare i due sedili cabina.
Questo e' il lavoro eseguito come da me richiesto al costo di 180 euro compreso gommapiuma nuova con anima in legno e tessuto simil alcantara sfoderabile (4 cuscini piu 1 cuscino giolly per fare il letto) Altre note aziendedi via Tiburtina mi hanno chiesto 450 per non parlare degli allestitori di camper... Aggiungo che anche il tavolo e' stato rifatto da un falegname identico a quello originale al costo di 150. Ho girato un po ma alla fine ho trovato persone oneste ed ho sistemato il camper. Allego foto del camper derubato degli interni tanto per capirsi..