quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 16/09/2009 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già così va meglio, il Nehmo garage nello stand Rimor non c'era. No perchè sembrava che avessi detto una cacchiata. Marco
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 16/09/2009 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre sono il solito fortunato, a novembre 2006 ho comprato il modello 2007, e la porta era quella vecchia, che in compenso aveva la pattumiera che qualcuno avrebbe voluto anche nel modello recente, anche se non si usa perchè scomoda, ma questo dovrebbero dirlo le mogli che cucinano. Marco
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 16/09/2009 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che ho fatto io, sia sul SB che ho adesso e su quello che avevo prima, ho comprato due bracetti per mobili, vanno benissimo pagati 7 euro l'uno, però Paolo convieni con me, che non si può pagare un camper 53 mila euro, e poi andarsi a comprare i bracetti perchè quelli che monta la Rimor sono di latta, come gli oblò che sono una vera indecenza, significa perdersi in un bicchier d'acqua, non dici? Marco
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 16/09/2009 21:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque,secondo me ,la rimor c'era e alla grande in fiera...a parte rimor era presente con tutti gli altri suoi marchi:Kentuck,Xgo e blucamp!!!e sempre Rimor sono!!!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/09/2009 23:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ! Sembrano banalità eppure tutti ci cascano e ci ricascano. Il bello è che non è neanche una questione di soldi perchè se montassero i braccetti e per le cerniere scegliessero le più banali in lamiera stampata anzichè quelle pruliregolabili alla fine otterrebbero un risultato migliore probabilmente spendendo meno !!! Basti pensare al problema del ristagno d'acqua sui tetti dei camper magari in prossimità degli oblò, il vecchio Koala aveva il tetto inclinato verso il posteriore e lì ristagni: niente ! Ora solo la Elnagh nei suoi mansardati ha questa soluzione, tutti gli altri hanno dei bei tetti dritti dove l'acqua può ristagnare tranquillamente. I tetti delle case se sono inclinati è meglio, ma anche quelli dei camper !!! Circa la pattumiera però io non so mai dove mettere le immondizie, ho provato mettendo 2 gancetti nella porta in tondo, è pratica, ma non è il massimo.