In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2024 alle 17:55:02Le mie ?
i tedeschi usano un treppiede molto ben fatto a dal costo minimo è piu o meno lo stesso che hanno gli stendi biancheria e che si chiudono minimizzando l'ingombro . ho visto le foto e ... mah carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/05/2024 alle 18:01:11ammettere "certi " errori è segno di intelligenza , ma a volte ammetterli è difficile ,molto meglio spiegare che x una questione di fattibilità usando scarti ma con un risultato certo si è giunti a guardare la tv che era il risultato cercato indipendentemente con che cosa . risultato raggiunto ? , bene 9,5 come voto .
Le mie ? concordo è un lavoro bruttissimo, fatto solo per prova di funzionamento per la versione due ho usato un arganello da tenda, lavoro più pulito, credo che la versione uno sia ancora in garage, la due l’ho regalata ad un amico
In risposta al messaggio di marinox del 19/05/2024 alle 19:00:40Funzionava alla grande, puntamento col beepfinder, a volte però soffriva il vento.
ammettere certi errori è segno di intelligenza , ma a volte ammetterli è difficile ,molto meglio spiegare che x una questione di fattibilità usando scarti ma con un risultato certo si è giunti a guardare la tv che era il risultato cercato indipendentemente con che cosa . risultato raggiunto ? , bene 9,5 come voto . carlo
In risposta al messaggio di dekracap del 21/05/2024 alle 06:57:02Più o meno è così. Vorrei sapere se qualcuno ha realizzato un supporto per la parabola che non implichi necessariamente il forare tetto o pareti. Fissaggi alternativi e cose simili. Il fissaggio alla scaletta è il metodo più classico, ma non ce l' ho. Quindi o poggiata a terra o fissata in modo non permanente al camper. Immagino che qualcuno con sufficiente fantasia abbia già realizzato qualcosa di simile e da cui vorrei prendere spunto.
Onestamente non ho capito cosa vorresti. Vuoi la parabola su un palo, senza motorizzazione, e ok. Ma il palo non lo vuoi collegato al camper esternamente, non volendo che la parabola si alzi meccanicamente come Grinza vuol dire che non vuoi neanche il palo nell'armadio. A quel punto rimane il palo in giro, fuori dal camper, con il treppiedi. Giusto?
TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
https://www.ebay.it/itm/1646839...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2024 alle 14:15:29
In vendita ovunque
https://www.obelink.it/megasat-...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2024 alle 14:16:39questa intendevo , gira gira li' deve approdare . in fin dei conti i tedeschi specie con la roulotte quella hanno e funziona benissimo visto che è solo la padella essere esterna e quindi a scanso di furti .