In risposta al messaggio di King of del 30/07/2021 alle 11:37:11se è omologato 4 posti viaggio DEVE AVERE 4 cinture di sicurezza installate in origine
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno Chausson V594 max vip (2 letti a castello dietro). Il mezzo è 4 posti viaggio. dite che si potrebbero installare due cinture di sicurezza dietro? Anche senza omologazione? E se si potessero omologare cosa ci sarebbe da fare. ringrazio in anticipo chi mi può consigliare. Gigiotopo
In risposta al messaggio di King of del 30/07/2021 alle 11:37:11In teoria ci deve essere almeno la predisposizione, questo dal 1979 (se non ricordo male) se non c'è, si potrebbe intentare una causa alla chausson
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno Chausson V594 max vip (2 letti a castello dietro). Il mezzo è 4 posti viaggio. dite che si potrebbero installare due cinture di sicurezza dietro? Anche senza omologazione? E se si potessero omologare cosa ci sarebbe da fare. ringrazio in anticipo chi mi può consigliare. Gigiotopo
https://www.ctapomezia.it/prodo...
ma ci sono altre aziende.In risposta al messaggio di King of del 31/07/2021 alle 09:14:45Fammi capire, quindi vorresti portare 6 persone anziché le 4 omologate, ho capito bene?
Intanto grazie. Non avrei potuto dirlo meglio. A me serve proprio una cintura dietro per le due sedute laterali. Cioè togliendo i letti mi piacerebbe avere almeno due cinture sui lati per altri due posti. Di mio preferisco la sicurezza pin che l’omologazione. Magari fai un giro in giornata co amici…vuoi mettere due posti in più. e di nuovo grazie.
In risposta al messaggio di King of del 31/07/2021 alle 12:11:19Il camper è tuo e ""puoi"" fare/farne cio che vuoi .
Si in effetti il rischio c’è. Però esistono assicurazioni che ti coprono anche la persona in più. E comunque mi sembrava comoda alme o una cintura in più. Cioè la potrei usare anche per fermare qualcosa. Comunque mi pare di aver capito che si potrebbe fare giusto?