quote:Risposta al messaggio di dexhomnefa inserito in data 13/12/2009 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di comprare vai da un conc. "serio" opp. officina "seria" e butta i 100 euro che ti chiederanno per un controllo infiltrazioni. Fattelo fare in tua presenza ed assieme a qualche amico tuo che se ne intenda veramente. Chiaramante l'officina od il conc. non deve neanche conoscere chi ti vende il mezzo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/12/2009 23:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch"IO comprato online vedi ebay costo 50 60 euro preciso controllato con altro igrometro.il venditore è molto affidabile.
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 25/12/2009 20:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Convengo! Ora! Ma lo impari dopo che hai subito la tua prima e 'bella' infiltrazione. Perche' prima che accada tutti pensiamo che il ns mezzo sia migliore degli altri e non possa subire questi 'sbadati' danni. E la parola 'sbadati' la dice lunga e qualcuno sapra' cosa intendo dire. Poi... s'impara e si previene prima di arrivare a curare!
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno messa in croce a me, qui, non molto tempo fa per una dichiarazione come quella che hai fatto tu: DI TENERLO AL COPERTO IL PIU' POSSIBILE. Allora anche il tuo camper, se dici questo, e' un cesso come il mio! Cosi' sembra la regola che da qui si puo' carpire.. costa poco, s'infiltra... costa tanto... puoi adare sott'acqua, basta tieni finestrini chiusi! [:D][:D] Io pero' sono con te.. ed il mio 'piccolino' e' gia' al coperto! Pero' prima ne ha (e ne ho!) fatto le spese di 1 gravissima infiltrazione![;)][;)][;)] Dimenticavo: ovviamente i camper sono fatti e studiati per viver fuori sempre! ovviamente!
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 22:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCH"IO RIMOR E AL COPERTO(PER FORTUNA).POSSESSORE DI UN IGROMETRO HO ESEGUITO PER I MIEI AMICI LA PROVA SCOCCA.SU CAMPER PRODOTTI ANNO 2000 2004 TUTTO BENE. MA SU CAMPER DI ULTIMA GENERAZIONE LA SITUAZIONE NON è DELLE MIGLIORI,2 CAPER NUOVI STESSA MARCA E STESSA INFILTRAZIONE(8 MESI DI VITA)SILICONE INESISTENTE O MESSO IN PARTE.OK CHE BISOGNA RISPARMIARE MA NON è UN TUBO DI SILICONE CHE MANDA IN ROVINA UN"AZIENDA.CIAO MAURO
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/12/2009 08:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No fai i conti sbagliati. Non e' che vanno in rovina a metter piu' sigillante! E' che gliene restano di meno in tasca a fine anno. Insomma... se tu vai a vedere i mercatini natalizi col tuo camper a dicembre e loro invece vanno alle Galapagos a farsi le ferie (in aereo! mica in camper! loro NON usano il camper).. una differenza ci deve pur essere no? IL SIGILLANTE, appunto! [;)][;)]