In risposta al messaggio di vitocato del 22/07/2018 alle 13:40:30Scusa, non c'è scritto sulle istruzioni?
Buongiorno Richiesta forse banale: il tank freshener va utilizzato a secco o aggiungendo acqua ? il serbatoio delle grigie deve essere vuoto o deve contenere dell’acqua perché il prodotto agisca correttamente ? grazie
In risposta al messaggio di bottastra del 22/07/2018 alle 17:51:2750 ml per ogni 25 l di capacitò del serbatoio, quindi per un serbatoio da 100l ci vogliono 200ml di prodotto.
Quando l'usavo io, facevo sempre scorrere un po' d'acqua, non foss'altro che per distribuirlo meglio all'interno del serbatoio. Se non ricordo male, la dose consigliata è di 50 ml. e non credo proprio che siano sufficienti a coprire tutto il fondo del serbatorio !
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/07/2018 alle 18:18:00Anche 200 ml. a me sembrano un po' pochini per assicurare un adeguato risciacquo di tutto il serbatoio durante la marcia !
50 ml per ogni 25 l di capacitò del serbatoio, quindi per un serbatoio da 100l ci vogliono 200ml di prodotto. io ne verso un po in ogni scarico del camper a serbatoi vuoti fino al raggiungimento della dose consigliata (più o meno)