quote:Originally posted by disastro> Già il tuo nik la dice lunga........ che io abbia speso tanti soldi per degli stracci puo' essere anche offensivo, non credi? Ciao Marco
Ragazzi!!! Rifare la tappezzeria è una cavolata veramente. Io l'ho rifatta l'anno scorso - DA SOLA - e vi assicuro che è venuta benissimo.. comprese tendine e tendone separatore cellula. Macchina da cucire da 70 euro offerta discount.. teloni da 2.60 x 2.60 a 10 euro al mercato, del tipo indiani.. con tre bimbi dentro non si sono sporcati in 6 mesi di giri!! Ora la voglio cambiare.. trovati teloni 2.60 x 2.60 a 18 euro.. tipo vera tappezzeria.. belli belli.. con due ricopro tutto e al posto di mettere la cerniera, li metto ad incastro e cuccio a mano sotto.. nemmeno l'uragano li toglie!! Mezza giornata di taglio e cucito.. sbizzarie varie.. e via! con il costo complessivo di 40 euro per tutto!!! Ma come si fa a spendere tanti soldi per degli stracci.. mi chiedo io! id="red"> Vi assicuro che la mia tappezzeria è piaciuta a tutti e la puoi cambiare a seconda di come ti gira la stagione.. con i colori che ti vanno al momento! Pensateci! E' davvero facile.. basta solo un po' di buona volontà.. >