In risposta al messaggio di Pamymau del 09/08/2018 alle 21:11:41Buonasera Pamela, può essere che il tappo di chiusura sia stato riavviato non bene, cioe' con lfe filettature che non combaciano perfettamente, oppure se c'è una guarnizione, questa sia lacerata, rotta o addirittura mancante. Ciò che farei io è quello di svitare il tappo, controllare che il montaggio venga fatto in maniera regolare, dopodiché mi appresterei a rifare il pieno. Un po'di sbattimento dell'acqua facendo un giretto in camper, meglio senza il cuscino e possibilmente con una persona seduta di fronte per vedere l'eventuale problema. Facci sapere se risolverai ed il motivo. Un saluto.
Buonasera a tutti oggi pomeriggio prima di rientrare dalla nostra prima mini vacanza al mare abbiamo scaricato le acque grigie come normalmente si fa e noi svuotiamo sempre anche il serbatoio delle acque potabili togliendoil tappo posto sotto il cuscino della dinette e qui la sorpresa nello spazio tra il tappo e il resto del serbatoio dove c'è una sorta di rientranza intorno al tappo c'era acqua... Potrebbe essere il tappo che non chiude bene o ci potrebbe essere dell'altro? Pamela
In risposta al messaggio di ljppj del 09/08/2018 alle 23:24:25Oggi mio marito ha sostituito la guarnizione del tappo effettivamente quella montata era un pochino consumata... Con la guarnizione nuova il tappo chiude perfettamente e si avvita in modo stretto... Ora nella prossima uscita verifichiamo... Grazie mille per i consigli...
Buonasera Pamela, può essere che il tappo di chiusura sia stato riavviato non bene, cioe' con lfe filettature che non combaciano perfettamente, oppure se c'è una guarnizione, questa sia lacerata, rotta o addirittura mancante.Ciò che farei io è quello di svitare il tappo, controllare che il montaggio venga fatto in maniera regolare, dopodiché mi appresterei a rifare il pieno. Un po'di sbattimento dell'acqua facendo un giretto in camper, meglio senza il cuscino e possibilmente con una persona seduta di fronte per vedere l'eventuale problema. Facci sapere se risolverai ed il motivo. Un saluto.
In risposta al messaggio di Pamymau del 10/08/2018 alle 18:49:54Bene e spero abbiate risolto l'inconveniente, buona prossima uscita.
Oggi mio marito ha sostituito la guarnizione del tappo effettivamente quella montata era un pochino consumata... Con la guarnizione nuova il tappo chiude perfettamente e si avvita in modo stretto... Ora nella prossima uscita verifichiamo... Grazie mille per i consigli...