In risposta al messaggio di agopepe del 20/08/2019 alle 20:58:54tutto è riparabile, se è di alluminio e non sei in grado di ripararlo vai da un fabbro
buonasera a tutti, qualche esperto del fai da te, sa se il telaio e controtelaio del gavone del rimor ng6, piegato per un incauta manovra, e' riparabile, non essendo riuscito a trovarne uno nuovo date le grandi misure. agopepe
In risposta al messaggio di agopepe del 20/08/2019 alle 20:58:54prova a contattare il concessionario di Genola(CN)...magari risolvi...e se e simile al il mio (677tc)il controtelaio della cellula non centra nulla...il telaio del garage e inbullonato direttamente ai longaroni del telaio...ti metto una immagine così ti fai un idea...il rosa e il controtelaio cellula e l'azzurro i telaio garage....
buonasera a tutti, qualche esperto del fai da te, sa se il telaio e controtelaio del gavone del rimor ng6, piegato per un incauta manovra, e' riparabile, non essendo riuscito a trovarne uno nuovo date le grandi misure. agopepe
In risposta al messaggio di nemo family del 21/08/2019 alle 08:38:54Credo che lui si riferisca proprio al telaio del garage che, peraltro, è la parte meno robusta di tutto l'insieme ed anche quella più facilmente danneggiabile in caso di manovre "incaute".
prova a contattare il concessionario di Genola(CN)...magari risolvi...e se e simile al il mio (677tc)il controtelaio della cellula non centra nulla...il telaio del garage e inbullonato direttamente ai longaroni del telaio...timetto una immagine così ti fai un idea...il rosa e il controtelaio cellula e l'azzurro i telaio garage.... @hecktor2...il telaio e in acciaio purtroppo ...e per metterci le mani si deve smontare mezzo camper...