In risposta al messaggio di pista74 del 14/04/2023 alle 10:26:43Scusami ma... forse occorre svitare la piccola vite? altrimenti qualcuno lo ha incollato.
Buongiorno a tutti! Sembra assurdo ma non riesco ad aprire il telecomando dell'allarme in oggetto per sostituire la batteria ormai defunta! Sono due giorni che ci sto provando in tutti i modi ma non c'è verso di separarele due parti del guscio, qualcuno conosce il trucco? Allego foto del telecomando, grazie 1000 Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di renzo07 del 14/04/2023 alle 13:27:55Si, la vite chiaramente l'ho svitata; e si apre come una conchiglia!
Scusami ma... forse occorre svitare la piccola vite? altrimenti qualcuno lo ha incollato. Piccolo OT, ce l'ho anch'io, anzi ne ho due. Ma quando vedo il tasto Panic mi viene in mente anche No panic dal famoso film dell'aereo.
In risposta al messaggio di pista74 del 14/04/2023 alle 21:44:21Ho fatto un filmato, l'ho aperto senza difficoltà al primo colpo senza provare prima. Il telecomando è nuovo, ho solo provato a configuralo come secondo telecomando ma purtroppo il CA206D ne accetta solo uno di questo tipo.
Si, la vite chiaramente l'ho svitata; e si apre come una conchiglia! Fino a metà; forzando l'apertura con un cacciavite piatto scollego i due gusci verso il lato dei tasti, ma dove era presente la vite, all'altezza degli occhielli passacavi, rimane bloccata! E' proprio lì che non riesco a staccare le due parti! Carina la citazione del film
In risposta al messaggio di renzo07 del 15/04/2023 alle 10:46:02Riuscito! Grazie 1000!
Ho fatto un filmato, l'ho aperto senza difficoltà al primo colpo senza provare prima. Il telecomando è nuovo, ho solo provato a configuralo come secondo telecomando ma purtroppo il CA206D ne accetta solo uno di questo tipo. Probabilmente c'è qualche inghippo strano. Guarda il filmato alla fine dove si vede aperto per cui potrebbe esserti d'aiuto.
In risposta al messaggio di pista74 del 15/04/2023 alle 12:56:13Ottimo, buon fine settimana anche a te.
Riuscito! Grazie 1000! Ho forzato sul lato della vite, tenendo chiuso il lato opposto e si è aperto! Grazie di nuovo e buon fine settimana!