In risposta al messaggio di loconati del 06/09/2023 alle 19:39:15Hai messo peso su tetto, due gomme pesano, forse qualcosa di più leggero, tipo tubi da palestra.
Ciao a tutti, ho un telo copri camper della brunner su un mansardato Laika, in estate la temperatura interna arriva quasi a superare i 40 gradi e si sente molto più calore internamente rispetto all'esterno. Gli oblò sonoleggermente aperti per fare circolare aria, volevo chiedere se il troppo calore danneggia il camper oppure è meglio avere un maggior calore interno a discapito del sole diretto sulla cellula. Dimenticavo: il telo sul tetto è distanziato, ho messo tra il tetto e il telo due pneumatici di auto per distanziare. Grazie
In risposta al messaggio di loconati del 06/09/2023 alle 19:39:15Leva le gomme metti qualcosa di più leggero come ti hanno detto il camper al sole tutto il giorno cuoce un pò tutto. Col telo comunque la cosa è sicuramente migliore. Anche io ho avuto il brunner 12m buono in estate pessimo in inverno, passa l'acqua lo stesso. Purtroppo è un problema generale x tutti e il telo se buono è un ottima scelta.
Ciao a tutti, ho un telo copri camper della brunner su un mansardato Laika, in estate la temperatura interna arriva quasi a superare i 40 gradi e si sente molto più calore internamente rispetto all'esterno. Gli oblò sonoleggermente aperti per fare circolare aria, volevo chiedere se il troppo calore danneggia il camper oppure è meglio avere un maggior calore interno a discapito del sole diretto sulla cellula. Dimenticavo: il telo sul tetto è distanziato, ho messo tra il tetto e il telo due pneumatici di auto per distanziare. Grazie
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 06/09/2023 alle 23:10:57Ma i cuscini dove si comprano ? E se sono troppo leggeri col vento non rischiano di spostarsi ?
Metti dei cuscini al posto delle gomme