In risposta al messaggio di Eros17 del 21/08/2024 alle 17:21:50Il tuo tendalino è motorizzato? Credo comunque che a parte la movimentazione elettrica cambi poco, che io sappia non vendono la tenda separatamente da tutto il resto, forse qualcosa per riparare piccoli strappi e qualche ricambio...
Salve volevo ristrutturare il mio tendaljno Automatic box della fiamma ancora in perfetto stato per quanto riguarda la struttura ma un po’ rovinata la tenda! È facile da cambiare? Siccome è anche fuori produzione volevo sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato la tenda e se si come ha eseguito il lavoro?
In risposta al messaggio di Eros17 del 21/08/2024 alle 17:21:50per alcune verande Fiamma propone il telo in PVC come ricambio; devi chiedere al tuo rivenditore di zona perché i ricambi non li vendono direttamente al pubblico
Salve volevo ristrutturare il mio tendaljno Automatic box della fiamma ancora in perfetto stato per quanto riguarda la struttura ma un po’ rovinata la tenda! È facile da cambiare? Siccome è anche fuori produzione volevo sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato la tenda e se si come ha eseguito il lavoro?
In risposta al messaggio di PDR del 22/08/2024 alle 08:35:24
per alcune verande Fiamma propone il telo in PVC come ricambio; devi chiedere al tuo rivenditore di zona perché i ricambi non li vendono direttamente al pubblico