In risposta al messaggio di Enrico 238 del 30/07/2020 alle 13:12:38ciao, puoi provare in qualche ditta che produca zanzariere e oscuranti a rullo, non so se ti venderanno il solo tessuto, ma chiedere è lecito
Buongiorno! Ho necessita di sostituire gli oscuranti a rullo interni del mio vecchio camper, oramai cotti dal sole e dall'età. Vorrei provare a sostituire la stoffa da solo per risparmiare sui costi (4 finestre, duepiccole e due grandi). Ho portato un rullo da uno che sulla carta è tappezziere per auto e nautica ma non mi ha saputo dire neanche di che materiale sia la stoffa. La domanda è: voi avete idea di quale stoffa/tessuto io possa usare?
In risposta al messaggio di Enrico 238 del 30/07/2020 alle 13:12:38dimensioni?
Buongiorno! Ho necessita di sostituire gli oscuranti a rullo interni del mio vecchio camper, oramai cotti dal sole e dall'età. Vorrei provare a sostituire la stoffa da solo per risparmiare sui costi (4 finestre, duepiccole e due grandi). Ho portato un rullo da uno che sulla carta è tappezziere per auto e nautica ma non mi ha saputo dire neanche di che materiale sia la stoffa. La domanda è: voi avete idea di quale stoffa/tessuto io possa usare?
In risposta al messaggio di Taahrna del 30/07/2020 alle 15:20:3533cm larghezza e 81 lunghezza per l'oscurante piccolo
dimensioni?
In risposta al messaggio di Gege01 del 30/07/2020 alle 15:35:14grazie per il suggerimento!
Non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra di aver visto il tessuto in vendita a Magenta. Prova a cercare sui siti che vendono accessori per camper.
QUESTO
oppureQUESTO