In risposta al messaggio di kentuckyno del 05/09/2018 alle 15:04:34Io avevo un superbrig del 2007 (modello analogo del kentaki) stessa rottura del profile in ABS, cambiato in garanzia perchè sotto non c'è nulla a protezione. Stesso identico problema per il cupolino della mansarda. Mezzi costruiti con approssimazione estrema, e queste cose lo evidenziano. Infatti molti utenti hanno fatto mettere un foglio di allumino sotto il cupolino, che anche se si crepa non genera infiltrazioni.
Buongiorno,ho riscontrato delle piccole crepe nel termoformato posteriore e nella mansarda in ABS del mio kentucky del 2008..sapete dirmi se sono solo estetiche,o se sono a rischio infiltrazione?Se non erro avevo letto tempo fa che erano stati modificati dsl 2008 in poi,ma non riesco a trovare riscontri..Grazie a tutti
In risposta al messaggio di calasci del 05/09/2018 alle 21:00:19Il mio dorme al coperto e un inverno ha fatto 6 crepe stando fermo e fortunatamente (sgrat sgrat) ho solo quello dietro ciao
Io ho un modello del 2005 e non credo di avere crepe , anche perché dorme all'aperto ... Ma dove li hai di preciso ?
In risposta al messaggio di kentuckyno del 05/09/2018 alle 20:48:50per un lavoro definitivo toglierlo e rinforzarlo con della vetroresina.ciao
Si,ma mi pare che dal 2008 avessero fatto una modifica,visto questo problema.. Comunque lo farò vedere per fugare ogni dubbio..
In risposta al messaggio di kentuckyno del 05/09/2018 alle 15:04:34Ciao, anch'io possessore di Kentucky estro 2. Termoformato mansarda rifatto con vetroresina. Quello posteriore alla seconda sotituzione in garanzia fatto vetroresinare internamente e posizionato foglio vetroresina internamente...in ogni caso crepa ugualmente.
Buongiorno,ho riscontrato delle piccole crepe nel termoformato posteriore e nella mansarda in ABS del mio kentucky del 2008..sapete dirmi se sono solo estetiche,o se sono a rischio infiltrazione?Se non erro avevo letto tempo fa che erano stati modificati dsl 2008 in poi,ma non riesco a trovare riscontri..Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Garden68 del 06/09/2018 alle 08:55:35Secondo me il lavoro definitivo consiste nel mettere un foglio di alluminio sotto, e poi sopra a copertura estetica il suo profilo in ABS, che se dovesse creparsi (e tanto succederà di nuovo) poco importa, sei comunque immune da infiltrazioni.
Ciao, anch'io possessore di Kentucky estro 2. Termoformato mansarda rifatto con vetroresina. Quello posteriore alla seconda sotituzione in garanzia fatto vetroresinare internamente e posizionato foglio vetroresina internamente...inogni caso crepa ugualmente. Se dovesse cedere credo che lo sostituirò con uno in vetroresina analogamente a quello anteriore. Un caro saluto. Andrea.