In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2017 alle 14:50:20Mario sei sicuro che debba usare un sigillante butilico?
oltre al fattore estetico lascia anche le classiche righe nere sulla parete , è possibile tagliare quello sbordante senza tirarlo ma quando lo hai tagliato dovresti bloccare l'eventuale fuoriuscita successiva stendendo unbordo di silicone (no butilico) ma poliuretanico anti UV altrimenti con il caldo è probabile che sborderà ancora , in tutti i casi va tagliato senza tirarlo con un attrezzo affilato non metallico altrimenti rischi di segnare e rovinare la verniciatura sottostante mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2017 alle 19:46:25azz è vero e ne hai tutte le ragioni , il terostat fa parte dei butilici , mio involontario errore e provvedo alla correzione con poliuretanico , grazie per averlo segnalato
Mario sei sicuro che debba usare un sigillante butilico? Forse sarebbe meglio uno poliuretano, altrimenti non risolve il problema della colatura
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2017 alle 20:16:39Io utilizzo il Sika 521uv bianco...
azz è vero e ne hai tutte le ragioni , il terostat fa parte dei butilici , mio involontario errore e provvedo alla correzione con poliuretanico , grazie per averlo segnalato mario
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2017 alle 20:16:39Ero sicuro che si trattava di un lapsus
azz è vero e ne hai tutte le ragioni , il terostat fa parte dei butilici , mio involontario errore e provvedo alla correzione con poliuretanico , grazie per averlo segnalato mario