In risposta al messaggio di rotella del 03/04/2018 alle 11:00:26guarda qui:
Buongiorno, come da titolo vorrei un consiglio su come risolvere un problema relativo al terzo letto sul mio furgonato Adria Wind. Il terzo letto si ricava dalla trasformazione della semi dinette abbassando il tavolo ilquale dispone di una gamba pieghevole ed è agganciato alla parete attraverso un supporto di fissaggio sulle guide, una superiore per la posizione tavolo e una inferiore per la posizione letto. Ora questo supporto è di plastica e si ancora attraverso 4 ganci (2 grandi e 2 piccoli) e tre inserti dentati. Quando posiziono il tavolo in basso per fare il letto i ganci piccoli si spezzano di continuo anche se non si compromette del tutto la funzionalità, ma rende il tutto precario. In 4 anni ho cambiato 3 supporti. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e come ha risolto. il supporto è questo: Grazie. F.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di akko69 del 03/04/2018 alle 14:14:58ti ringrazio akko, però il link non funziona. Dove devo cercare?
guarda qui: io ho modificato la dinette del mio furgonato per avere il terzo letto senza sacrificare il tavolo...