In risposta al messaggio di welcome8best del 23/08/2019 alle 21:18:29Ce l'ho io. Tolta qualche pecca di montaggio (mi sono perso delle viti che tengono le coperture del meccanismo del basculante) al momento ne sono soddisfatto. In due anni ho percorso circa 20 k km.
Ciao a tutti, Sto per acquistare un Benimar Tessoro 442 del 2016 ; vorrei sapere se qualcuno che conosce il mezzo mi sa dire come si comporta la cellula nell uso invernale... mi riferisco nello specifico all efficacia del webasto da 4kw (basta per un mezzo da 7m?) e al rivestimento delle pareti interne in vetroresina( eventuale formazione di condensa). Grazie
In risposta al messaggio di welcome8best del 23/08/2019 alle 21:18:29a mio avviso, 4kw sono pochini per un mezzo del genere, anche con pareti in styrofoam
Ciao a tutti, Sto per acquistare un Benimar Tessoro 442 del 2016 ; vorrei sapere se qualcuno che conosce il mezzo mi sa dire come si comporta la cellula nell uso invernale... mi riferisco nello specifico all efficacia del webasto da 4kw (basta per un mezzo da 7m?) e al rivestimento delle pareti interne in vetroresina( eventuale formazione di condensa). Grazie