quote:Originally posted by 281289> Ciao,io produco particolari in vtr e non sono molto d'accordo con le risposte che hai avuto,ti consiglierei di guardare sul tetto la mattina presto e di ripetere l'operazione dopo molte ore di esposizione al sole,se il problema cambia aspetto vuol dire che siamo in presenza di bolle gassose; per ora non voglio sbilanciarmi oltre e attendo tue notizie. Cordialmente. Enrico
ringrazio di cuore tutti quelli che ci hanno risposto tranquillizzandoci, ora c'è da togliere qualche dubbio ad alefavre ma noi, novelli camperisti, non ne abbiamo la più pallida idea. titta >
quote:Originally posted by rovicore> Il mio Nik dipende dalla Grinza che aveva fatto il cielo del mio camper da nuovo per un difetto della lega di allumino. Col caldo infatti diventava tutta una grinza (comunque sostituito in garanzia). Il vetroresina però mi pare che questa dilatazione termina sia sostanzialmente inesistente, mi sembra strano ciò che accade. Diverso è se il cielo è in alluminio, ma comunque la dilatazione deve essere minima e non vedere vistose grinze sul cielo. Ti consiglio, come ho fatto io, di fare le foto (per la legge di Murphy quando si porta dal concessionario il danno non si rileva) è portare il mezzo a farlo vedere. Saluti Pizzo
quote:Originally posted by 281289> Ciao,io produco particolari in vtr e non sono molto d'accordo con le risposte che hai avuto,ti consiglierei di guardare sul tetto la mattina presto e di ripetere l'operazione dopo molte ore di esposizione al sole,se il problema cambia aspetto vuol dire che siamo in presenza di bolle gassose; per ora non voglio sbilanciarmi oltre e attendo tue notizie. Cordialmente. Enrico
ringrazio di cuore tutti quelli che ci hanno risposto tranquillizzandoci, ora c'è da togliere qualche dubbio ad alefavre ma noi, novelli camperisti, non ne abbiamo la più pallida idea. titta >
>