quote:Originally posted by galepao> nella tua concessionaria, vendi per caso il gruppo sea....... Ps. lo sai x che te lo dico, voi concessionari avete dei nick nuovi mai visti , e intervenite solo quando vi diamo contri.... [/quote] Come volevasi dimostrare.id="size3">id="red"> Dalle 13.57 alle 14.26, quasi un record, neanche mezzora e già mi hanno dato del concessionario infiltrato. Ragazzi un po di fantasia, possibile che abbiate esaurito il repertorio così rapidamente?[;)] Caro andrea scusami se ho contribuito al fuori tema ma purtroppo grazie a questi signori non è più possibile parlare di mclouis o altro del grupo Sea senza andare fuori tema, sono talmente inc****ti che stanno sviluppando doti di preveggenza e lettura del pensiero, tra poco troverai le risposte ai 3D su Mclouis/Sea prima ancora che siano inseriti. Ho una mezza idea di costituire un club FPT (Felici Possessori Tandy)e visto che a detta di questi signori non siamo in molti perlomeno non avremo problemi di posto per le riunioni periodiche, tanto siamo tutti concessionari Sea. Saluti e buone cose a TUTTI Paolo [/quote]
>
www.revlimiter.it
) e sul mio 620 ho gli adesivi pubblicitari di esso...cmq se lo realizzi sentiamoci..in Mclouis lo vedrebbero bene...[:D]