In risposta al messaggio di samuraj del 25/06/2024 alle 22:01:45Elettovalvola del gas che non apre?
salve, abbiamo riacceso il camper dopo 7 giorni e sentendo un trillio provenire dal frigo , indagando sono arrivato alla scheda frigo. Avevo gia 5-6 anni fa trovato un fusibile bruciato senza motivo e sostituito non avevapiù dato problemi fino a oggi. Pensando una massa ho tolto la scheda , pulito le masse e nulla è cambiato. Il frigo non funziona e la scheda trilla... mi aiutate a trovare una scheda ? sCheda n 69 11 36 grazie ps è un frigo del 2007 samuraj
In risposta al messaggio di samuraj del 25/06/2024 alle 22:01:45Misura la tensione col carico collegato
salve, abbiamo riacceso il camper dopo 7 giorni e sentendo un trillio provenire dal frigo , indagando sono arrivato alla scheda frigo. Avevo gia 5-6 anni fa trovato un fusibile bruciato senza motivo e sostituito non avevapiù dato problemi fino a oggi. Pensando una massa ho tolto la scheda , pulito le masse e nulla è cambiato. Il frigo non funziona e la scheda trilla... mi aiutate a trovare una scheda ? sCheda n 69 11 36 grazie ps è un frigo del 2007 samuraj
In risposta al messaggio di balilla del 26/06/2024 alle 13:33:43no lo fa sia a gas che a 220v che a 12 v... escludo l'elettrovalvola
Elettovalvola del gas che non apre?
In risposta al messaggio di scubidu del 26/06/2024 alle 22:42:02le alimentazioni sono tutte collegate e le masse collegate e senza ossido
Misura la tensione col carico collegato
In risposta al messaggio di samuraj del 26/06/2024 alle 23:18:06si ma Scubidu ha chiesto di "misurarle"
le alimentazioni sono tutte collegate e le masse collegate e senza ossido
In risposta al messaggio di PDR del 27/06/2024 alle 08:22:29le alimentazioni sono ok quindi anche le masse sono state testate, è proprio un problema di scheda e purtroppo non sono reperibili sul mercato, detto dalla thetford che sono gia 5 anni che non le producono più quindi devo trovare una rimanenza di magazzino o buttare il frigo e visto i costi devo optare per un compressore a 12 v che si trovano sui 1000 euro. Cio limiterò la sosta nei giorni di pioggia invernali asole 24 ore causa webasto acceso :( maper li trivalente mi hanno chiesto 2300 euro
si ma Scubidu ha chiesto di misurarle