In risposta al messaggio di faboulos del 25/02/2018 alle 17:29:01Ciao, sicuro che sia rotta e che non si sia invece svitato il bullone che tiene insieme i due leverismi per aprire la ghigliottina? A noi era successo così...
Nel mio wc si è rotta la leva che apre la ghigliottina di scarico ed è rimasto un moncherino che mi ha permesso di usarla in viaggio. Mi sapete indicare come posso smontare e sostituire tale pezzo per ripristinare così il regolare uso del wc? Claudio
In risposta al messaggio di Saluse del 25/02/2018 alle 17:52:07Il mio wc è C250.
Ciao, sicuro che sia rotta e che non si sia invece svitato il bullone che tiene insieme i due leverismi per aprire la ghigliottina? A noi era successo così...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/02/2018 alle 17:46:46Già letto, ma non porta come smontare la vasca superiore del wc.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/02/2018 alle 19:50:29Mi potresti aiutare a trovare istruzioni?
Leggendo un po in giro, con il pezzo nuovo ci sono le istruzioni di come sostituirlo
https://www.ebay.it/itm/3230456...
In risposta al messaggio di renzo07 del 26/02/2018 alle 00:10:02La leva è intatta, la parte spezzata è quella che muove la ghigliottina.
Ciao, forse e' questa? non ho pero' trovato nel file delle istruzioni che ho, la parte che illustra come sostituirla. Renzo.
In risposta al messaggio di faboulos del 26/02/2018 alle 09:33:18Avendo la C200 vado un po' a "disegni", quella leva dovrebbe essere attaccata a questa:
La leva è intatta, la parte spezzata è quella che muove la ghigliottina.
https://www.ebay.co.uk/itm/3619...
Questo
il file dei ricambi, mentreQuesto
pdf insegna a cambiare qualche pezzo, non c'e' il tuo ma la parte dove si sostituisce l'elettrovalvola potrebbe esserti utile.In risposta al messaggio di renzo07 del 26/02/2018 alle 10:11:37Non resta che andare al camper e guardare il Gear Ring come è montato e come procedere.
Avendo la C200 vado un po' a disegni, quella leva dovrebbe essere attaccata a questa: E' presente anche nel listino di Campinglife Per cambiarla forse occorre smontare la tazza, a meno che si riesca a sostituirla dal vanocassetta. Questo il file dei ricambi, mentre Questo pdf insegna a cambiare qualche pezzo, non c'e' il tuo ma la parte dove si sostituisce l'elettrovalvola potrebbe esserti utile. Renzo.