quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 20/08/2009 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la discordanza, ma è come se tu comprassi casa ed io pretendo di arredartela coma piace a me: ognuno ha un mix di esigenze/gusti talmente diverso (riflesso anche della propria personalità) tali da fare si che ci trovi in un prodotto piuttosto che in un altro anche con esigenze pratiche simili. Buona scelta! Dodo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/08/2009 23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente si, ma dipende molto dalla meccanica, dai soffietti dietro, io non ho esperienza di semintegrali ma ho provato mansardati sul ducato 18 che erano stabili,dei vecchi modelli su fod traz. post. ruota sigola che erano delle barche, sò che a detta di altri i gemellati dietro sono stabilissimi, mentre il mio MC 430vv, su ducato 15 non è il massimo in stabilità, ma se si fanno andature tranquille non è un problema. Poi credo che la stabilità non sia rilevante per scegliere un mansardato o altra tipologia. IVO
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 22/08/2009 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ivo, il problema non è tanto salire in mansarda, quanto restarci... Ti posso assicurare che nemmeno lontanamente avrei immaginato di avere poi un problema simile... Mi piacerebbe sapere quante persone comprano un mansardato solo dopo aver provato a sdraiarsi in mansarda.... Chicca
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 23/08/2009 15:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un Therry e le dimensioni della mansarda non erano poi tanto ridotte... L'errore è stato mio a non provarla fin dall'inizio... ma davo per scontato che non avrei avuto alcun problema. E invece... Sì. E' indispensabile provarla prima di decidere l'acquisto. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/08/2009 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e non è sempre agevole passare sopra l'altro/a." ....Sempre meglio che scendere la scaletta nel cuore della notte.... Il mio camper era su Ducato e ti assicuro che senza scaletta non era possibile nè salire, nè scendere... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 23/08/2009 21:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me salire o scendere in mansarda è una cosa facilissima, senza offesa, ma dipende anche dall'agilità che uno ha, non credi, e poi passare sopra al coniuge bene o male si sveglia, infine ognuno la vede come vuole, e quì ognuno dice la sua [:)] Marco