RIPARARE BOZZI DA GRANDINE - TECNICA fai da te - YouTube
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/09/2021 alle 15:43:47Sulla parete del camper non funziona l'alluminio non è libero è una parete sandwich (alluminio-polistirolo-legno) il tutto incollato a fare corpo unico.
salve, essendoci molti video tutor su you tube dell'effettiva efficacia di questi tirabozze(ammaccature a ventosa ,vorrei sapere se qualcuno lo ha utilizzato per qualche sporadica bozza sulla parete liscia in alluminioe con quali risultati , non vorrei che sulla parete in alluminio dei camper si rischi di peggiorare la situazione essendo una lastra di alluminio dolce credete ci sia il rischio si rovini dove fa forza la pistola? RIPARARE BOZZI DA GRANDINE - TECNICA fai da te - YouTube
In risposta al messaggio di francochico del 24/09/2021 alle 17:10:44a me una ditta specializzata mi ha confermato che di camper in alluminio ne hanno fatti diversi e tutti con buoni risultati , l'importante è che le bozze siano di forma circolare e non abbia forma anodizzata in profondità ,non abbia intaccato la vernice e le parete non sia con il foglio di alluminio libero di flettersi come fanno spesso sui tetti in alluminio dove se vai a fare pressione con quei sistemi storci tutta la parete , la ditta che ho contatto è questa
Sulla parete del camper non funziona l'alluminio non è libero è una parete sandwich (alluminio-polistirolo-legno) il tutto incollato a fare corpo unico.
Levabolli La Ventosa® Srl CONTATTACI !