CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

togliere i graffi dalle finestre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:45:18
qualcuno ha provato questa pasta (o una simile) per togliere i graffi dalle finestre ?

http://cgi.ebay.it/XERAPOL-TOGL...

sapete dirmi se funziona? Con un tubetto quante finestre ci faccio? grazie BIX
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:51:27
ciao, ...prova con il dentifricio...dicono...funzioni....(in effetti è un leggero abrasivo)....[;)] c[8D]iao
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:52:47
il mio lavaggio auto di fiducia me le ha fatte diventare nuovissime col polish
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:01:58
Ciao usa pasta abrasiva,lo visto fare sulle mie 2 finestre dal mio concessionario camper(quando l'ho visto fare gli ho chiesto se era impazzito).Fatto io un mese fa al ritorno dalle ferie camper nuovo strisciato 4 vetri,passato con la pasta abrasiva tornati nuovi provare x credere.Ciao Antonio
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:47:18
Ciao esatto .... come tutti dicono vengono splendidi con un qualsiasi polish prova in angolino all'inizio per far passare la paura.... io ho provato su finestre nuove nuove rigate dai rami, splendido risultato
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:00:36
ok, provero' .... ma prima sul vecchio parabrezza dello scooter[:I] sapete com'è... fidarsi è bene...[:I]
17
green620
green620
29/05/2008 120
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:13:51
Potresti inviarmi il nome commerciale del polish che avete usato? Sapete, anche io vorrei farlo ma meglio usare un prodotto già testato piuttosto che prendere a caso un polish che magari è più aggressivo. Grazie. fasil56@yahoo.it
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:05:54
Anche io stavo cercando qualcosa che mi sistemasse sia le finestre del camper che (magari) il parabrezza dello scooter (la sera ormai non vedo quasi nulla quando ho i fari puntati contro). Potete pubblicizzare qualche prodotto? Grazie
17
green620
green620
29/05/2008 120
Inserito il 18/09/2008 alle: 07:26:36
Potresti inviarmi il nome commerciale del polish che avete usato? Sapete, anche io vorrei farlo ma meglio usare un prodotto già testato piuttosto che prendere a caso un polish che magari è più aggressivo.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:51:18
quote:Originally posted by Dan1
Ciao esatto .... come tutti dicono vengono splendidi con un qualsiasi polish prova in angolino all'inizio per far passare la paura.... io ho provato su finestre nuove nuove rigate dai rami, splendido risultato >
> Scusate se insisto ma in questo campo non sono proprio ferrato... Ma per polish cosa si intende? Se vado all'Ipermercato nel settore auto trovo prodotti nominati Polish e ne prendo uno a caso oppure esistono specificamente per finestre, carrozzeria o altro? Grazie
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:36:02
un polish vale l'altro......quello che conta è il potere abrasivo e non la marca normalmente tutti i polish in commercio sono finissimi....certo..come "straccetto" per stenderlo ed asportarlo non dovete usare la carta vetrata....io ho sempre usato l'ovatta del carrozziere...ed in mancanza di questa il cotone normale. è molto efficace anche per togliere le righe nere...... oggi guardo le marche che ho e le comunico.
17
green620
green620
29/05/2008 120
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:57:27
Concordo con te, ma io vorrei appunto sapere quale polish ha il potere abbraviso giusto per non rovinare le finestre. Aspetto, grazie.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:57:32
........prodotto specifico della GELSON......"CLEAR GLAS Crema per pulitura di cristalli e vetri d’auto. Ridona trasparenza, elimina opacità e piccoli graffi superficiali. Facile da applicare, non sporca. Da impiegare a macchina con disco in feltro cod. 86465 e platorello cod. 86701".......poi per mantenere la pulizia del vetro ed evitare che si depositi polvere ed acqua basta spuzzare sopra il pronto spray per i mobili, le cere contenute fanno miracoli e si spende poco [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 19/09/2008 alle 15:03:15
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:58:33

http://www.gelson.it/index.php?...

[:D]
id="size4">id="blue">
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 20/09/2008 alle: 07:47:20
alura questa non è pubblicità un polish vale l'altro io ho preso questo polish: (riporto l'etichetta): AbelAuto Polish Micro-Graffi Elimina i micro-graffi (rulli,polvere) e fa brillare a lungo. Per tutte le vernici micro-rigate comprese anche le metallizzate. dietro: Polish micro-Graffi Questo polish contiene delle cariche abrasive che permettono d'eliminare efficacemente i micro-graffi causati dai rulli dei lavaggi e dalle aggressioni esterne la vostra vettura ritroverà la sua brillantezza originale Modo d'so - operare all'ombra su carrozzoria fredda e asciutta, possibilmente dopo averla lavata con uno shampoo Abel Auto (ti pareva[:D]) - Agitare bene il flacone - applicare il polish con dell'ovatta procedere con movimenti circolari e per piccole zone. Lasciare agire e lucidare con dell'ovatta. - non utilizzare su carrozzeria calda - non utilizzare sulla plastica: para urti, tetti in vinile ecc... pagato 7,90 poi se vai da un ricambista oltre ha trovare altre mille marche ti polish trovi mille marche di straccetti per lucidare e mille mila tipi di cera protettive. la cera deve riportare anche "superfici in plastica". Se metti la cera e ti becci al caso dei rami le finestre sono più protette, i rami scivolano meglio e graffiano meno certo se prendi un tronco........ [B)] io per puro caso e scegliendo ad okki chiusi ho preso Crema liquida superDetergente ad azione Protettiva Synpol per auto,moto,caschi,camper,barche,ecc. pulisce, lucida e protegge a lungo metalli, cromature, cerchi, superfici in plastica, vetri, ecc. [^] [:p][:)][:D] [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link