In risposta al messaggio di grandemicio del 01/04/2022 alle 20:33:21Ciao, non mi è mai successo però ho sentito parlare della colla, va messa sopra un pezzo di cartone con del formaggio così il topo va sopra per mangiare e rimane incollato..prova!!
Vi è mai successo? come rimediare.? Le famose scatolette a ultrasuoni che in teoria dovrebbero allontanare i topi funzionano davvero? Grazie mille elio49
In risposta al messaggio di grandemicio del 01/04/2022 alle 20:33:21Certo che il tuo nick...
Vi è mai successo? come rimediare.? Le famose scatolette a ultrasuoni che in teoria dovrebbero allontanare i topi funzionano davvero? Grazie mille elio49
In risposta al messaggio di grandemicio del 01/04/2022 alle 20:33:21Ciao, io ho avuto una visita durata qualche giorno durante una vacanza.
https://www.bfcommerce.it/it/in...
In risposta al messaggio di marpe del 02/04/2022 alle 08:15:22I topi sono attirati da odore di cibo... può capitare ma difficilmente entrano dove non c'è nulla da mangiare a meno che non ci sono condizioni per creare un nascondiglio da dove uscire per cercare cibo... per questo meglio prevenire che curare, mai lasciare anchebsolk frammenti di cibo quando si lascia il camper, qualsiasi scatola di cibo aperto e non finito non va lasciato sul camper, inoltre igienizzare con detergenti diluiti a base di ammoniaca le superfici e i pavimenti... incrociamo le dita ma avendo sempre usato queste accortezze non ho mai avuto visite...Â
Ciao, io ho avuto una visita durata qualche giorno durante una vacanza. Entrato a mangiare i pomodori... Poi è uscito da solo per fortuna. Da allora tengo sempre un paio di tavolette spalmate di colla (le vendono in molteferramenta). Confermo il cioccolato al posto del formaggio... Non sono riuscito a capire da dove è entrato (Ducato X290, se qualcuno ha suggerimenti su cosa chiudere sono ben accetti).
In risposta al messaggio di dodox del 03/04/2022 alle 01:12:26Vero, costa meno di 10 euro e hai un rimborso fino a 1500 euro.
Consiglio di far sempre inserire la clausola roditori nel contratto assicurativo, poca spesa tanta resa.
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/04/2022 alle 12:51:20Hai ragione!
Si ma tu non fai testoÂ
In risposta al messaggio di grandemicio del 02/04/2022 alle 21:08:13Controlla il vano motore!
GRAZIE MILLE Probabilmente il topo è solo di passaggio in quanto quando il camper è rimessato viene svuotato di tutto il cibo e pulito internamente quindi non trova niente da mangiare. La paura è che non faccia il nido da qualche parte.Â