quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 02/11/2010 15:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il migliore posizionamento dei cartoni con la colla è lungo le pareti, in quanto i topi tendono a correre sempre in quelle posizioni, magari vicino alle aperture. ciao e complimenti per la cattura. PS per sicurezza lascia i cartoni almeno un'altra settimana. Paolo
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 01/11/2010 18:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho trovato uno lel filtro dell'aria...rimasto schiacciato li..se fosse riuscito ad uscire credo che avrei inserito il pilota automatico ed io "FUGA E' BELLO".[^]posso dirti una cosa sono una netturbina e ne corro di km quando ne vedo qualcuno...il topo non ha ostacoli..dove c'e' cartone .legna e residui di cibo e' presentE..se fai avvicinare un cane al camper ti fara' capire lui dov'e'...quando e' successo a me,la mia cucciola erano gia diverse settimane che annusava insistentemente nella parte bassa della guida..
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 02/11/2010 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò il tuo consiglio non si sà mai!