quote:Originally posted by Roma 1927>Vedi, io non so se il frigo a 230v, sul mio camper, funziona. Non lo so perchè a casa non ho modo di collegarlo alla rete elettrica, in campeggio (o area attrezzata con presa elettrica) non è mai entrato. Quindi la battutina sulla presunta tirchieria va rivista. Fortunatamente non siamo tutti eguali. Elio
...o più semplicemente perchè non faccio mai, o molto raramente, sosta libera, e quando sono in una area attrezzata o al campeggio mi allaccio alla 220V, non mi fanno paura i 2-3 euro al giorno per la corrente...>
quote:Originally posted by elfetto> Ho semplicemente risposto con ironia a chi dubitava scherzandoci sopra, camper fermo al rimessaggio, che la bombola mi duri tanto...caro amico le battute si fanno e si ricevono...la frequentazione di aree attrezzate o di campeggi è una scelta personale, io non amo la sosta libera, non ho nulla contro chi la fa, è innegabile che usando il camper in maniera diversa i consumi e le esigenze siano diverse, infatti io non ho doppio serbatoio, pannelli solari e generatore, è chiaro quindi che utilizzando il camper in maniera diversa non ho la necessità di alcuni accessori e che consumi molto meno gas. Tornando al discorso del rumore del Webasto fuori si sente di più di una Truma a gas, ma ripeto dentro al mio camper, forse perchè ho il doppio pavimento, non si sente assolutamente nulla. Ciao.
quote:Originally posted by Roma 1927>Vedi, io non so se il frigo a 230v, sul mio camper, funziona. Non lo so perchè a casa non ho modo di collegarlo alla rete elettrica, in campeggio (o area attrezzata con presa elettrica) non è mai entrato. Quindi la battutina sulla presunta tirchieria va rivista. Fortunatamente non siamo tutti eguali. Elio
...o più semplicemente perchè non faccio mai, o molto raramente, sosta libera, e quando sono in una area attrezzata o al campeggio mi allaccio alla 220V, non mi fanno paura i 2-3 euro al giorno per la corrente...>
>