https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/06/2017 alle 22:38:22Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, il mio Marlin 58 anno 1998 tenuto maniacalmente, a marzo ho fatto fare naturalmente sopra a un ponte e (da persone esperte) chiudere tutti gli spazi vuoti sotto la cellula con ottimo polistirolo (di marca) antiacustico e antiacqua poi una bella mano di kent anche nei passaruota totale € 350, i lavori sono stati fatti a Caresana in prv. di Vercelli, saluti.
La butto la anch'io..... si può usare la catramina per il sotto pavimento??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di onassis del 15/07/2017 alle 03:21:15Si ottimo anche il kent, del polistirolo però non mi fiderei al 100% a meno che non sia stato dato prima il kent, poi il polistirolo e poi di nuovo il kent, (a sandwich per intenderci) questo perchè il polistirolo non si imbeve ma se l'acqua filtra tra il polistirolo e il fondo li rimane ...
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, il mio Marlin 58 anno 1998 tenuto maniacalmente, a marzo ho fatto fare naturalmente sopra a un ponte e (da persone esperte) chiudere tutti gli spazi vuoti sotto la cellula con ottimopolistirolo (di marca) antiacustico e antiacqua poi una bella mano di kent anche nei passaruota totale € 350, i lavori sono stati fatti a Caresana in prv. di Vercelli, saluti.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/06/2017 alle 22:38:22La Catramina leggermente diluita per poterla stendere a pennello è ottima nel mio camper trattato con due mani è perfetto l'acqua gli scivola sopra ed è sempre asciutto. Buon Lavoro
La butto la anch'io..... si può usare la catramina per il sotto pavimento??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di rob51 del 12/06/2017 alle 12:07:09Cerca olio per scaricati
Il mio camper è del 2004 e guardando il sottoscocca mi sono accorto che alcune parti in legno stanno perdendo il trattamento iniziale ( probabilmente il pelo di antirombo dato dalla casa costruttrice), sopratutto nel collegamentotra parete e pavimento. cosa si può fare per proteggere le parti in legno sotto al camper? ridare antirombo o esiste qualche altro prodotto specifico?