In risposta al messaggio di gerry1975 del 04/01/2020 alle 21:32:29Se ho capito bene hai il comando della stufa come quello in foto.
Buonasera chiedo l'aiuto dei più esperti l'altra sera ho notato che il led che segna l acqua calda pronta toccando appena la levetta rimaneva accesa altrimenti si spegneva .Oggi al ritorno dalle piste la luce era spentama l'acqua calda c'era abbiamo fatto la doccia in tre.Ho smontato il comando e tolto il connettore e al reinserimento il led si accendeva quindi funziona.Secondo problema se lascio la rotella sui 20 22 x esempio lei non parte parte solo oltre il 25 a manetta e la notte mi tocca spegnerla xchè non si riesce a dormire non c'è modo di regolare la ventilazione tipo come le 3002 che hanno 2 manopole 1 x la velocità e 1 x la fiamma.Capisco che il messaggio è un po' articolato spero solo di ricevere qualche lume dai luminari.Ho cercato in rete x ore ma non riesco a trovare il mio problema.Grazie MATA FAMILY
In risposta al messaggio di gangan76 del 04/01/2020 alle 23:27:25Grazie ho capito non avevo visto che 8n posizione riscaldamento l'acqua deve essere a 60 gradi mea culpa
Se ho capito bene hai il comando della stufa come quello in foto. Sempre se ho capito bene dalle tua descrizione secondo me la stufa va bene: -Led arancione si accende quando l'acqua del boiler NON é ancora in temperatura.-Riguardo alla regolazione della temperatura può essere che il comando(che contiene il sensore per la temperatura) non sia in una posizione ottimale, quindi parte un po' a ****um.