In risposta al messaggio di giomiller del 11/03/2018 alle 12:25:19Non ti tratto da stupido,ma solo per andare per ordine:
Buonguorno Stavo facendo un check della stufa e non si sente il classico ticchettio Le pile sono ok (1, 58 tensione enon le lascio mai nel camper ma le tengo in casa) 2settimane fa andava tutto e adesso zero assolutoGas ok, provati fornelli Cosa posso provare a fare, guardare ootestare? Grazie Ps Ho fatto cerca e trovato solo una indicazione su pila e pulire contattc ma pila nuova e contatti penso ok perché pila inicasa gio_miller
In risposta al messaggio di Paolol del 11/03/2018 alle 12:35:39domani sera dovrei provare con spray...
Non ti tratto da stupido,ma solo per andare per ordine: Cambia le pile con alcaline tipo duracell Gira le batterie(non si sa mai,ma succede) Smonta il carter e controlla se i fili sono inseriti dove devono stare Spruzza con spray antiossidante i contatti e l'alloggiamento delle pile. Non mi viene in mente altro Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Rascal del 12/03/2018 alle 09:35:36grazie
Visto che apri controlla anche che il filo con guaina che porta l'alta tensione dallo scatolotto batterie all'elettrodo non scariche a massa in qualche punto, ciaoo.
In risposta al messaggio di domiziano del 12/03/2018 alle 10:18:38siamo del 2020, quasi, hanno inventato da tempo tester e lampade spia, non vedo perchè devi farti del male
Ciao, successo pure a me un mese fa, per controllare se lo scatolotto funziona, ha 3 spinotti, 2 sono quelli del + e - e uno, quello singolo è dove esce la scintilla, tocca con un dito questo e con un cacciavite fai contattosugli altri due...se ti prendi una bella scossa funziona...altrimenti è lui che è rotto, io l'ho provato proprio così...oppure, e era il mio caso il famelico ragnetto del gas, mi si era infilato dentro il tubo del gas e non faceva funzionare la stufa.. Tiziano
In risposta al messaggio di giomiller del 13/03/2018 alle 19:14:10Ti lascio da pagare un caffettino allora?
Oggi sono passato in rimessaggio Spruzzato spray, incastrate bene le pile, mosso fili con dito e voilà ticchettio presente e stufa partita Grazie a tutti dei consigli
In risposta al messaggio di Paolol del 13/03/2018 alle 19:20:12Quando vuoi :)
Ti lascio da pagare un caffettino allora? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di giomiller del 13/03/2018 alle 19:46:24Era una battuta!Mi ha fatto piacere che tu abbia detto come hai risolto
Quando vuoi :) Io sono zona monza, rimessaggio aanord di monza direzione lecco, se sei in zona :) Altrimenti a buob rendere
In risposta al messaggio di Paolol del 13/03/2018 alle 21:49:58beh ma se sei in zona un caffe piu' che volentieri
Era una battuta!Mi ha fatto piacere che tu abbia detto come hai risolto Ciao Paolo.