In risposta al messaggio di Muliner del 03/12/2018 alle 14:04:03ma non ti funziona più nulla a livello di cellula o solo la Truma?
Ciao a tutti, questa mattina mi sono svegliato al gelo... il mio regolatore segna led rosso e verde fissi e non funziona più nulla, ho dato un occhiata e tutto sembra in regola, il guasto segnalato corrisponde alla scheda elettronica (lo ha visto un tecnico ma non mi sembrava molto afferrato). Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?
In risposta al messaggio di tommaso52 del 03/12/2018 alle 14:09:14non funziona più riscaldamento e acqua calda, praticamente la caldaia è morta. La batteria l'ho cambiata stamattina appunto perchè pensavo fosse la causa.
ma non ti funziona più nulla a livello di cellula o solo la Truma? la batteria servizi è ancora efficiente?
In risposta al messaggio di Muliner del 03/12/2018 alle 14:13:53Temo abbia ragione il tuo tecnico perché con batteria a posto e bombola a posto c'è qualche cosa che non fa partire il bruciatore e un difetto alla scheda è molto probabile
non funziona più riscaldamento e acqua calda, praticamente la caldaia è morta. La batteria l'ho cambiata stamattina appunto perchè pensavo fosse la causa.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 03/12/2018 alle 15:25:05Grazie... speravo non fosse questa la risposta ma grazie... nei prossimi giorni provvederò.
Temo abbia ragione il tuo tecnico perché con batteria a posto e bombola a posto c'è qualche cosa che non fa partire il bruciatore e un difetto alla scheda è molto probabile