https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di oigroig del 19/09/2022 alle 22:16:14Anche a me sembra strano
si il gas e aperto i fornelli funzionano come pure il frigo quello che mi domado è, perchè devo appoggiarmi ad un centro truma,e non dove l'ho acquistato. il mezzo è in garanzia ma alla NUOVA MARIL dove l'ho acquistato a marzo 2022, mi hanno detto che possono intervenire sulla truma in garanzia
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/09/2022 alle 06:09:09buongiorno.
Anche a me sembra strano Probabilmente non sanno metterci mano, e preferiscono passare la palla a chi ne capisce Comunque, fai una prova con 230v inserita o motore in moto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/09/2022 alle 08:56:44buongiorno:
Solo i centri autorizzati TRUMA Service Partners (solo quelli con il simbolo della chiave inglese), hanno il computer diagnostico per controllare l apparecchio. Il concessionario che te lo ha venduto, rimane comunque legalmenteil responsabile di tutto, dal motore a qualsiasi apparecchio, ma se non è in grado di intervenire, dovrebbe poi portare lui il camper da un assistenza che possa intervenire, e quindi per prassi si va direttamente alla assistenza. Però, se qualcosa non viene risolto, per qualsiasi motivo, si manda comunque una raccomandata al concessionario, che alla fine è quello che rimane responsabile. Se il tuo camper è quello della foto del profilo, serve anche un officina grande!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/09/2022 alle 08:56:44Da un po di tempo la casa madre non risponde dei problemi su componenti prodotti da ditte esterne. È il concessionario che deve inoltrare la richiesta di assistenza direttamente al produttore del componente lasciando fuori il costruttore del mezzo.
Solo i centri autorizzati TRUMA Service Partners (solo quelli con il simbolo della chiave inglese), hanno il computer diagnostico per controllare l apparecchio. Il concessionario che te lo ha venduto, rimane comunque legalmenteil responsabile di tutto, dal motore a qualsiasi apparecchio, ma se non è in grado di intervenire, dovrebbe poi portare lui il camper da un assistenza che possa intervenire, e quindi per prassi si va direttamente alla assistenza. Però, se qualcosa non viene risolto, per qualsiasi motivo, si manda comunque una raccomandata al concessionario, che alla fine è quello che rimane responsabile. Se il tuo camper è quello della foto del profilo, serve anche un officina grande!
In risposta al messaggio di oigroig del 20/09/2022 alle 11:56:44Ciao se non l' hai più usata da aprile, controlla se nessuno abbia trovato casa nel tubo di scarico.
buongiorno: quella nella foto del profilo è un camper incontrato nel lontano 2006 nella LOIRA il camper in questione e un roller team 285TL, l'ho acquistato in marzo 2022,che spero mi riservi le stesse soddisfazioni delprecedente. il concessionario mi ha risposto che loro non possono intervenire, e mi devo appoggiare ad un centro autorizzato. come inizio non è il massimo saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Trave71 del 20/09/2022 alle 09:36:54Alla tua domanda non ha risposto.
Sono errori che non esistono a manuale... io mi ci sono picchiato, perché non sapevo che anche risolvendo occorre aspettare 15 minuti senza spegnere il display, altrimenti non si resetta.. Banalmente la finestra con l' interblocco è chiusa?? Aldo
In risposta al messaggio di Stefino del 20/09/2022 alle 13:06:55Ciao Stefino, più che alla prima, io prima di fare 150 km avanti e indietro, una occhiata se lo scarico è pulito la darei, visto che se ho capito la stufa in effetti parte e poi va in blocco.
Alla tua domanda non ha risposto.
In risposta al messaggio di oigroig del 21/09/2022 alle 19:07:28Tutto è bene quel che finisce bene
buonasera, non sono un tecnico, ma nemmeno un pivello. diciamo che non ci metto le mani xche è in garanzia, e naturale ho guardato lo scarico e tutto ok. risultato della diagnosi cablaggio della stufa da cambiare, già ordinato. quando arriva mi chiama x la sostituzione incrociando le dita saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Clint del 21/09/2022 alle 19:56:18Buonasera;
Tutto è bene quel che finisce bene