In risposta al messaggio di Effe800 del 26/08/2019 alle 15:40:11il gas è aperto, la tensione della batteria è a posto, quanta tensione arriva alla stufa?
Buongiorno, ho una TRUMA C6 installata su camper Rimor del 2009 che non parte. Ruotando il comando, sia su stufa+boiler che su boiler solamente, si accende immediatamente la spia verde e contemporaneamente la spia rossaFISSA e non dà cenni di vita. Ho già provato a pulire il camino laterale (era presente un piccolissimo nido di vespe) ed ho anche provato reset staccando per 15 min la batteria di servizi e togliendo il fusibile dalla scheda (cosa che in altra occasione con stesso blocco aveva dato risultato positivo). Sulla scheda vedo due piccoli led (uno verde fisso ed uno rosso lampeggiante ma non so a cosa si riferiscono). Prima di ricorrere all'assistenza ufficiale qualcuno sa suggerire eventuale intervento per tentare di risolvere il problema? Grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 26/08/2019 alle 19:38:38Grazie. Ho trovato il manuale con le codifiche degli errori. Cercherò di capire dalla sequenza dei lampeggi a cosa si riferisce.
fai attenzione alla sequenza dei led in scheda , quella sequenza ne segnala la tipologia di anomalia e in parte potrai decifrare tramite il manuale della stufa mario