In risposta al messaggio di rafex del 08/01/2018 alle 12:13:05Io ho la combi 4,credo sia identica,in questa la velocità della ventola è determinata dalla temperatura della stessa stufa.
buongiorno gruppo volevo sapere se ho un problema con la stufa quando la accendo. Allora la stufa si accende subito xo la ventola che manda aria calda a tubi rimane ferma alla velocità 1 e 2 parte dalla velocità 3 mi sapete dire qualcosa in riguardo Grazie 1000 Rafex rafex
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 08/01/2018 alle 12:45:04Ciao e grazie di avermi risposto cosa intendi di preciso quando dici di parzializzare le bocchette?? Grazie Rafex
Io ho la combi 4,credo sia identica,in questa la velocità della ventola è determinata dalla temperatura della stessa stufa. Piu è calda,piu la ventola gira forte per raffreddarla,quindi posso pensare che con regolazione1/2,impostazione che non ho mai usata,la tua stufa rimanga fredda per cui la ventola seguita a girare piano. Per ovviare alla cosa consigliano di parzializzare le uscite delle bocchette
In risposta al messaggio di ecostar del 08/01/2018 alle 12:54:09Ok credevo fosse problema dell termostato o pure la stufa meglio così Grazie! Rafex
la combi 4000 ha 2 stadi di potenza che sono 2 e 4 kw , quindi direi che è tutto regolare e ti devi scordare il terzo stadio , quello è solo per le combi 6000 mario
In risposta al messaggio di rafex del 08/01/2018 alle 18:53:07Per parzializzare intendo tenerle quasi completamente chiuse in modo che defluisca poca aria.In questa maniera la combi sale di temperatura,fa girare la ventola piu velocemente con fuoriuscita di aria piu calda,all'inizio magari aumenta al max il termostato per poi riabbassarlo quando avrai raggiunto all'interno la temperatura desiderata
Ciao e grazie di avermi risposto cosa intendi di preciso quando dici di parzializzare le bocchette?? Grazie Rafex
In risposta al messaggio di rafex del 08/01/2018 alle 18:54:50da come ti sei esposto e da quel che ho capito la tua combi funziona egregiamente quindi dagli gas e vai tranquillo senza pensare al terzo stadio che sulla tua combi non esiste
Ok credevo fosse problema dell termostato o pure la stufa meglio così Grazie! Rafex
In risposta al messaggio di ecostar del 08/01/2018 alle 23:59:36Ok faccio qualche prova Grazie Rafex
da come ti sei esposto e da quel che ho capito la tua combi funziona egregiamente quindi dagli gas e vai tranquillo senza pensare al terzo stadio che sulla tua combi non esiste mario