In risposta al messaggio di emmespanish del 11/02/2019 alle 18:19:36Non ti so rispondere, ma posso ppostare la foto della Etichetta dell mi ex Combi a Gas (qiella smontata e venduta) che usava il CP Plus, per vedere se trovi delle differenze.
Avevo letto da un utente del forum quanto riportato di seguito Il COMANDO CP PLUS può essere installato oltre che nelle combi nere anche in quelle con corpo grigio se la sigla , aprendo il coperchietto laterale,interna è W5 , se è W3 occorre anche la scheda con altri 300 e più euro ora ho aperto il coperchietto laterale ma non ho trovato nessuna sigla similare, ho aperto anche quello frontale ma anche lì non vedo nulla, qualcuno sa dove va letta questa sigla? Grazie allego qualche foto Marco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/02/2019 alle 18:26:03Non saprei, ho copiato e incollato proprio lo scritto e parla di coperchio laterale, se è quello dove c'è la ventoline l'ho smontato ma non vedo nulla se non una targhetta piccolina sulla scheda ma non riporta questa sigla...
Non ti so rispondere, ma posso ppostare la foto della Etichetta dell mi ex Combi a Gas (qiella smontata e venduta) che usava il CP Plus, per vedere se trovi delle differenze. non è che la sigla in quesione sia per caso impressa direttamente sullo stampato della scheda?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/02/2019 alle 18:26:03Dalla targhetta non vedo grosse differenze... provo a ritrovare quel post così da risalire all'autore dello scritto... mi pare che sia l'unico che ne sappia qualcosa...
Non ti so rispondere, ma posso ppostare la foto della Etichetta dell mi ex Combi a Gas (qiella smontata e venduta) che usava il CP Plus, per vedere se trovi delle differenze. non è che la sigla in quesione sia per caso impressa direttamente sullo stampato della scheda?
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/02/2019 alle 07:13:37Anch'io non vedo differenze sostanziali.
Dalla targhetta non vedo grosse differenze... provo a ritrovare quel post così da risalire all'autore dello scritto... mi pare che sia l'unico che ne sappia qualcosa...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/02/2019 alle 10:16:55Ok grazie
Ecco quanto avevo scritto il 21.01 Ulteriore notizia avuta da tecnico Truma nella riunione tecnica svoltasi presso Bonometti il 20-01 con 200 e più partecipanti. Il COMANDO CP PLUS può essere installato oltre che nellecombi nere anche in quelle con corpo grigio se la sigla , aprendo il coperchietto laterale, interna è W5 , se è W3 occorre anche la scheda con altri 300 e più euro La sigla è posizionata sulla scheda e si deve aprire il coperchio laterale.
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/02/2019 alle 10:32:24Non ho visto di persona . quanto scritto è stato detto da
Ok grazie per coperchio laterale intendi quello con sotto la ventolina o l'altro più grande con sotto i led e le varie connessioni tra cui quelle telefoniche? Gli unici due coperchi che vedo sono quelli, ieri ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a trovarla...
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/02/2019 alle 10:37:26Ok, non ho il camper sotto casa, appena posso guardo meglio, credo sia come dice Tommaso, dovrebbe essere la scheda quella grande dove sono i led e le varie connessioni, solo che essendoci il mobilio davanti non si riesce a vedere granché... grazie comunque
Non ho visto di persona . quanto scritto è stato detto da esperto-tecnico Truma Italia. Una sigla sulla scheda dovrebbe esserci e chiara.
https://www.starlightdelta.com/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/03/2019 alle 10:54:53costa un botto quel coso e aumenta il consumo di energia ,volendo si potrebbe autocostruire qualcosa di simile con delle ventoline da pc spendendo pochi euro a consumo irrisorio
Per chi avesse problemi di poco flusso in mansarda o altra zona esiste questo ventilatore supplementare TBM 12 volt
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/02/2019 alle 12:06:21Prova con uno specchietto
Ok, non ho il camper sotto casa, appena posso guardo meglio, credo sia come dice Tommaso, dovrebbe essere la scheda quella grande dove sono i led e le varie connessioni, solo che essendoci il mobilio davanti non si riesce a vedere granché... grazie comunque
www.iz4dji.it